Dopo aver scoperto la verità su Simone Coppi, Eliana Michelazzo fa rimuovere il tatuaggio dedicato all’uomo

Siamo ormai giunti alla fine dello scandalo che ha travolto Pamela Prati. Finalmente dopo mesi di domande, dubbi e menzogne, la verità è salita a galla. Come sappiamo Mark Caltagirone non esiste, e a partecipare alla truffa nella quale si è trovata coinvolta la showgirl ci sono anche Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo. Le due ex agenti, dopo una lunga amicizia, hanno rotto ogni tipo di rapporto, svelando le loro verità in merito a quanto accaduto. Entrambe, però, hanno dato versioni differenti della storia. Proprio Eliana ha anche dichiarato di essere lei stessa una vittima, e di aver scoperto che Simone Coppi, col quale ha pensato di essere stata sposata per ben 10 anni, in realtà non esiste. Dopo la verità, la manager ha deciso anche di far rimuovere il tatuaggio dedicato all’uomo. Solo poche ore fa la donna ha svelato la notizia ai followers. Scopriamo le sue affermazioni.

Come ben sappiamo per un’intera decade Eliana Michelazzo, a sua detta vittima della truffa, ha pensato di essere stata sposata con il misterioso Simone Coppi, senza averlo però mai incontrato di persona. La donna credeva infatti che suo marito fosse un magistrato antimafia, e per questo costretto a vivere sotto scorta. Come se non bastasse, anni fa, la manager si è anche tatuata il nome del suo partner, come dedica al suo uomo e al loro amore. Dopo aver scoperto la verità su Simone, però, Eliana è caduta in un baratro, non riuscendo ad accettare di aver immaginato una relazione che in realtà non è mai esistita. Nello studio di Live Non è la d’Urso, in seguito, la Michelazzo ha anche incontrato il vero Coppi, che in realtà è il modello svizzero Stephan Weiler, che è stato inconsapevolmente coinvolto nello scandalo.

Adesso, dopo aver scoperto cosa è accaduto in realtà, Eliana Michelazzo ha deciso di troncare definitivamente col passato. L’agente ha fatto così rimuovere il tatuaggio dedicato a Simone Coppi, sostituendolo con un’altra immagine. Scopriamo le parole della manager in merito.

Avanti