Stando ad uno scoop indiscreto, pare che Mara Venier sia pronta a tornare in prima serata con un nuovo programma

A dispetto di quello che si pensava, pare che questo sia un periodo d’oro per Mara Venier. Come sappiamo, dopo una lunghissima assenza, con l’inizio della scorsa stagione televisiva l’amata conduttrice è tornata finalmente in Rai. Dopo aver preso parte a numerosi programmi Mediaset, la presentatrice ha deciso di tornare alle origini, e di prendere nuovamente in mano le redini di Domenica In, da sempre una delle trasmissioni più amate dagli italiani. Il talk, tuttavia, già da ormai un mese si è però concluso, e sembrava che Mara fosse già pronta a lasciare nuovamente la rete, con sommo dispiacere del pubblico. Tuttavia stando ad uno scoop lanciato qualche ora fa, pare che per la Venier ci siano in ballo grosse opportunità, e che Mara stia per tornare in prima serata con un nuovo programma. Scopriamo di cosa si tratta.

Come ben sappiamo per diversi anni la conduttrice è stata una dei volti principali in Mediaset, e in particolar modo su Canale 5. A sorpresa, però, lo scorso settembre Mara Venier ha deciso di lasciare tutti i suoi impegni e di tornare di nuovo in Rai, dove le è stata offerta la conduzione di Domenica In. Il pubblico non ha potuto fare a meno di gioire per questa notizia, e naturalmente la trasmissione è stata un vero e proprio successo. Tuttavia il contratto della presentatrice aveva la durata soltanto di un anno. E così a seguito dell’ultima puntata del talk in molti hanno pensato che la Venier potesse nuovamente lasciare la rete per tornare in Mediaset.

Le cose, però, sembrerebbero non stare così. Stando ad uno scoop inedito pare che per la presentatrice ci sia ancora molto in ballo in Rai. Stando a quanto si apprende, infatti, sembrerebbe che Mara Venier per la prossima stagione televisiva farà non solo ritorno a Domenica In, ma assumerà il comando di un nuovo programma in prima serata, che promette già di lasciare il segno. Scopriamo di cosa stiamo parlando e cosa potremmo vedere nei prossimi mesi in tv.

Avanti