La nuova vita da single di Jennifer Aniston

Dopo varie delusioni amorose Jennifer Aniston ha ripreso in mano la sua nuova vita e per farlo ha deciso di cominciare da se stessa. I due matrimoni e divorzi alle spalle non l’hanno di certo abbattuta. Piuttosto portata a vedere l’amore sotto in modo diverso, come racconta lei stessa in un’intervista rilasciata a People, riportata poi anche da Vanity Fair. Per questo l’attrice, single per scelta, ha deciso di puntare tutto sulla sua carriera e concentrarsi sul lavoro:

«È sinceramente felice e soddisfatta dal suo lavoro in questo momento. Sa che vive una vita molto divertente, ed è estremamente grata per tutto».

Ha dichiarato una fonte a lei vicina alla rivista americana. E non può che essere così visto l’enorme successo della commedia “Murder Mystery“. La Aniston è protagonista insieme al simpatico attore Adam Sandler, con il quale ha già lavorato in passato. I due hanno instaurato un ottimo feeling. La pellicola, registrata in parte anche in Italia, infatti, ha infranto qualsiasi tipo di record di visualizzazioni. Solo nei primi tre giorni il film è stato visto da 30.9 milioni di account. Un numero davvero impressionante! Per questo Jennifer Aniston può ritenersi davvero molto appagata.

Ma sarà così anche per quel che riguarda la sfera sentimentale? Dopo i divorzi dolorosi da Brad Pitt e Justin Theroux in lei sembra essere cambiato qualcosa…

Avanti