In un’intervista Sara Affi Fella si confessa a cuore aperto

Una rinascita graduale quella di Sara Affi Fella dopo lo scandalo che l’ha travolta a Uomini e Donne. Adesso è tornata a parlare e in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo confessa tutte le sue paure e come ha sconfitto il periodo difficile.

Ricorderemo infatti, facendo un passo indietro, che l’ex tronista durante il dating show aveva fatto credere di essere libera sentimentalmente. Si sentiva pronta a ritrovare l’amore. Peccato però che continuava a frequentare, a insaputa della redazione, Nicola Panico, il suo ex fidanzato. Dopo le ammissioni di quest’ultimo, Sara è stata sommersa dalle critiche, tanto che per un certo periodo è sparita perfino dai social. Un duro colpo e a poco sembrano essere servite le scuse successive alla redazione del programma e a Maria De Filippi.

La Affi Fella, a seguito di alcuni mesi di silenzio totale, ha fatto ritorno su Instagram. Visibilmente provata e intimorita ha cercato di riprendere in mano la sua vita, come rivelato adesso grazie ad alcune dichiarazioni alla rivista diretta da Riccardo Signoretti:

“Dopo la bufera, mi sono ritrovata a dormire nel letto con mia madre e mio padre. Ogni cosa che è successa purtroppo si è riversata sulla mia famiglia. Loro non c’entravano nulla. Ad oggi, però, la cosa importante è che ci siamo uniti ancora più di prima”

Ha confidato Sara Affi Fella. Grazie alla sua famiglia e all’amore ritrovato nel calciatore Francesco Fedato, ha superato, anche se con fatica, quanto accaduto. Ora è tornata a studiare. Si è iscritta infatti alla Facoltà di Economia e Commercio, ma spera di poter ritornare in tv. Tra le esperienze che vorrebbe fare c’è quella del Grande Fratello Vip. La produzione la prenderà in considerazione? Chissà. Negli ultimi giorni si è imbattuta in alcune critiche per via del nuovo tatuaggio.

Intanto torniamo a quanto vissuto dall’ex tronista in questi mesi…

Avanti