Oroscopo Paolo Fox oggi e domani: previsioni settimana 24 – 30 giugno
Paolo Fox oroscopo settimanale: dal 27 al 30 giugno Torna finalmente il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox. Con…
Paolo Fox oroscopo settimanale: dal 27 al 30 giugno
Torna finalmente il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox. Con Mezzogiorno In Famiglia in vacanza per il periodo estivo, anche la classifica settimanale è in pausa. Tuttavia però il noto esperto ha messo a disposizione per gli utenti l’app Astri di Paolo Fox e dunque siamo in grado di fornirvi l’andamento delle stelle per i prossimi sette giorni.
Se fino ad ora abbiamo stilato una graduatoria dal segno meno fortunato a quello maggiormente favorito dalla sorte, ora si cambia. Seguiremo infatti l’ordine classico partendo dall’Ariete per giungere ai Pesci.
Scopriamo dunque nel dettaglio come sarà l’oroscopo nella settimana che va dal 24 giugno al 30 giugno.
Paolo Fox oroscopo: Ariete
Amore: Potreste innamorarvi e pensare di sposarvi in tempi brevi, e persino volere un figlio, nel caso non lo aveste ancora preso in considerazione. La situazione familiare risente di questa voglia di alimentare passione. Se avete un amore importante è possibile fare centro. Fino alla fine del mese Venere è favorevole nel vostro segno. Anche i single potrebbero trovare l’amore, per questo l’oroscopo suggerisce di mettere da parte la timidezza e farvi avanti.
Lavoro: Mantenete la calma, valutate tutti i dettagli e non fatevi prendere dalla frenesia. Cogliete le occasioni giuste. Il 25 e 26 approfittate dell’ingresso della Luna nel segno dell’Ariete, vi permetterà di fare dei colloqui importanti. In quest’ambito attendete promozioni e proposte e dovrete affrontare tutto con estrema cautela ed evitare di innervosirvi. Alcuni di voi hanno paura di iniziare nuovi progetti a discapito di altri. Paolo Fox vi consiglia di scegliere.
Salute: In questo periodo avete bisogno di depurarti. Vi sentite stanchi e spossati. Le previsioni suggeriscono di bere molta acqua, eliminare le tossine, mangiare sano e vi sentirete meglio. Importante l’esercizio fisico, senza strafare. Secondo l’esperto le caviglia sono uno dei punti deboli e nel caso facciate sport è bene proteggerle.