Walter Nudo lascia definitivamente la tv: le motivazioni dell’attore
Inaspettatamente, con un annuncio choc in cui spiega le sue motivazioni, Walter Nudo ha svelato che lascia definitivamente la tv…
Inaspettatamente, con un annuncio choc in cui spiega le sue motivazioni, Walter Nudo ha svelato che lascia definitivamente la tv italiana
Sono passati ben 24 anni da quando per la prima volta il pubblico faceva la conoscenza di Walter Nudo. Fin dal primo momento i telespettatori sono stati conquistati dal fascino dell’attore, che ha saputo catturare l’attenzione per i suoi modi di fare e la sua spontaneità e gentilezza. Col passare del tempo l’uomo è diventato amatissimo, e in molti l’hanno sostenuto e supportato nel suo percorso. Tuttavia già da qualche tempo Walter si è allontanato dal mondo dello spettacolo, per dedicarsi alla sua famiglia e ai suoi due figli. Dopo un periodo di assenza Nudo ha deciso di partecipare alla terza edizione del Grande Fratello Vip, vincendo il reality. Adesso, però, dopo gli ultimi eventi, l’attore ha annunciato che lascia definitivamente la tv, spiegando le sue motivazioni. Scopriamo cosa ha raccontato.
Come ben ricorderemo qualche settimane fa un malore ha improvvisamente colpito Walter Nudo. Mentre si trovava in America l’ex gieffino ha accusato ben due ischemie, che hanno stravolto la sua vita. A quel punto l’attore è stato costretto a rientrare immediatamente in Italia, dove è stato operato d’urgenza al cuore. Fortunatamente tutto è andato per il verso giusto per Walter, nonostante, naturalmente, il forte spavento di familiari, amici, e fan, e a poco a poco Nudo ha ripreso le forze. Il malore, tuttavia, ha segnato l’attore, che si è dunque trovato a chiedersi quali fossero per lui le cose importanti della vita.
Così qualche ora fa, con un comunicato choc, Walter Nudo ha fatto sapere di aver deciso di lasciare definitivamente la tv italiana, e di voler scomparire così dalla circolazione, svelando le sue motivazioni. Pur essendo immensamente grato a tutti coloro che gli hanno dato opportunità lavorative, adesso l’attore vuole concentrarsi solo su sé stesso e sulla sua famiglia. Scopriamo le sue dichiarazioni in merito.