Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli si sono lasciati? Lei svela la verità
Dopo le voci che affermavano che Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli si fossero lasciati, l’ex corteggiatrice svela la verità sul…
Dopo le voci che affermavano che Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli si fossero lasciati, l’ex corteggiatrice svela la verità sul gossip
Diverse le coppie che quest’anno sono nate negli studi di Uomini e Donne, ma certamente tra le più amate c’è quella formata da Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. Come ricorderemo l’ex tronista per la seconda volta ha avuto la possibilità di sedersi sull’ambita poltrona rossa del dating show, per cercare di trovare una possibile anima gemella. Inaspettatamente dopo sole poche settimane il ragazzo è arrivato ad una scelta, decidendo così di terminare in anticipo la sua esperienza. Andrea ha così iniziato una relazione proprio con Arianna, e fin dal primo momento i due sono sembrati affiatati ed in sintonia. Tuttavia da qualche giorno si parla di una crisi tra i due, e solo poche ore fa si pensava che Cerioli e la Cirrincione si fossero lasciati. Adesso a seguito dei gossip, l’ex corteggiatrice ha deciso di parlare per la prima volta, svelando la verità in merito. Scopriamo le sue parole.
Come sappiamo dopo la fine della sua prima esperienza a Uomini e Donne, Andrea Cerioli ha avuto l’opportunità di diventare nuovamente tronista, e di incontrare la sua nuova potenziale anima gemella. A conquistare il cuore del bel bolognese, è stata proprio Arianna Cirrincione. Fin dalla prima esterna è stato evidente che tra i due ci fosse una particolare complicità ed un interesse reciproco. Le cose sono andate a mano a mano sempre a migliorare, fino a quando a sorpresa, a metà del suo percorso, Andrea ha deciso di fare la sua scelta. Cerioli ha infatti capito di provare qualcosa per la sua corteggiatrice, e di voler iniziare con lei una relazione.
Da subito le cose tra i due sono andate a gonfie vele, e addirittura i ragazzi hanno parlato anche di convivenza. Tuttavia negli ultimi giorni era sembrato che qualcosa non stesse più funzionando e che una crisi avesse colpito Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. In seguito si è anche pensato che gli ex protagonisti di Uomini e Donne si fossero lasciati, e che le cose fossero improvvisamente precipitate. Adesso, però, dopo i gossip, a parlare è proprio Arianna, che svela la verità sull’ipotetica rottura. Scopriamo se i due hanno davvero interrotto la loro relazione.