Ottimi ascolti per la prima puntata di Temptation Island 2019

Finalmente dopo tanta attesa ieri ha fatto il suo ritorno Temptation Island 2019, che per alcune settimane terrà compagnia al pubblico di Canale 5. Una prima puntata che ha visto numerosi colpi di scena e ottenuto ottimi ascolti, che di seguito vedremo nel dettaglio, facendo anche un confronto con le passate edizioni.

Al timone di conduzione, anche questa volta, abbiamo visto Filippo Bisciglia, che proprio ieri ha spento 42 candeline. Il conduttore oltre a raccontare il viaggio nei sentimenti delle sei coppie, ha modo di fungere anche da consigliere e guru della situazione. E nel corso della prima puntata Filippo ha avuto il suo bel da fare.

E’ stata una vera e propria partenza con il botto, visto quanto accaduto ieri sera. Abbiamo assistito infatti al primo falò di confronto per una coppia: Jessica e Andrea. I due innamorati si sarebbero dovuti sposare, peccato però che la ragazza ha deciso di fare un passo indietro e rimettere tutto in discussione. Ecco il motivo che l’ha spinta a trascinare il suo compagno a Temptation Island 2019. Dopo un inizio piuttosto turbolento, Andrea è stato chiamato immediatamente nel pinnetto, dove ad assisterlo alcuni video che l’hanno fatto infuriare, tanto da richiedere il falò di confronto immediato. Il ragazzo non ha gradito le esternazioni e atteggiamenti della sua fidanzata, invaghita del single Alessandro. Pare infatti che la giovane si sia presa una vera e propria cotta. Il dibattito tra loro però non è mai avvenuto poiché lei ha deciso di non incontrare il suo fidanzato.

A tenere i telespettatori ancor di più con il fiato sospeso un altro falò di confronto che vedremo però la prossima settimana: quello tra Nunzia e Arcangelo. Anche qui sono attesi numerosi colpi di scena e liti.
In attesa di scoprire cosa succederà (qui le anticipazioni), in tanti si chiedono come sia andato il debutto della prima puntata di Temptation Island 2019. Avrà fatto centro anche stavolta in termini di ascolti?

Stando ai dati Auditel, il reality ha raccolto davanti al video 3.546.000 spettatori pari al 22.24% di share (con gli ultimi tre minuti di trasmissione pari a 1.175.000 telespettatori pari al 19.25%). Insomma davvero niente male. Mediaset può festeggiare, così come il conduttore.

Visti gli ottimi risultati di questa prima puntata, facciamo un passo indietro facendo un confronto con le precedenti edizioni…

Avanti