Lanciando una frecciatina, Cecilia Rodriguez commenta la storia tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Sono trascorse alcune settimane da quando è iniziata ufficialmente la storia tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone. Inaspettatamente l’influencer e il campione sportivo, dopo la fine delle rispettive relazioni con Irama e Belen Rodriguez, si sono a poco a poco avvicinati, e tra i due sembrerebbe essere nato un sentimento. Naturalmente la notizia non è di certo passata inosservata, e sono stati in molti a commentare lo scoop. Attualmente tutto sembrerebbe procedere per il meglio per la coppia, e pare che Giulia e Andrea siano in totale sintonia. Adesso, però, a dire per la prima volta la sua in merito è niente che meno che Cecilia Rodriguez, che lancia una frecciatina alla De Lellis e a Iannone. La giovane argentina non ha potuto fare a meno di commentare la nuova storia del suo ex cognato, e di certo non sono stati usati toni leggeri. Scopriamo le sue dichiarazioni.

Come abbiamo visto, dopo la fine della relazione con Irama, Giulia De Lellis ha tentato di riallacciare i rapporti con Andrea Damante, facendo sperare che potesse esserci nuovamente un riavvicinamento. Le cose, tuttavia, non sono andate come previsto, e così l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è ritrovata di nuovo single. Dopo sole poche settimane, però, Giulia è stata beccata in compagnia di Andrea Iannone, ex compagno di Belen Rodriguez, che nel frattempo è tornata tra le braccia di Stefano De Martino. A poco a poco i due si sono avvicinati sempre di più, fino a quando non hanno deciso di iniziare una storia che è finita immediatamente al centro dell’attenzione mediatica.

Naturalmente la relazione tra i due ha destato scalpore, e in molti hanno voluto commentare la notizia. Adesso, inaspettatamente, a parlare è Cecilia Rodriguez, ex cognata di Andrea Iannone. L’ex gieffina ha voluto lanciare una frecciatina alla storia tra Giulia De Lellis e lo sportivo, e le sue parole non sono passate inosservate. Leggiamo le sue dichiarazioni in merito.

Avanti