Olivia Newton John mette all’asta il giubbotto di pelle di Grease: ecco perché
A 41 anni dal successo di Grease, Olivia Newton John mette all’asta il giubbotto di pelle usato nel celebre musical…
A 41 anni dal successo di Grease, Olivia Newton John mette all’asta il giubbotto di pelle usato nel celebre musical
Era settembre 1978 quando per la prima volta arrivava sul grande schermo Grease, il film musicale più celebre a amato di tutti i tempi. Indescrivibile il successo planetario che la pellicola ha ottenuto nel corso degli anni, e senza dubbio ad oggi il musical è uno dei più iconici della storia del cinema. Impossibile dimenticare le memorabili performance di John Travolta e di Olivia Newton John, che hanno dato un volto ai due protagonisti Danny e Sandy. Enorme l’impatto che Grease ha avuto sul pubblico, e ancora oggi le nuove generazioni non possono fare a meno di scoprire la magia e la meraviglia del film, che è ormai un vero e proprio evergreen. Non si può fare a meno di ricordare anche alcuni degli oggetti di scena, che hanno fatto la storia, tra cui il celebre giubbotto di pelle nero usato dai due protagonisti. Proprio quest’ultimo sarà messo all’asta dalla stessa Newton John, che ha deciso di vendere alcuni dei suoi più grandi costumi di scena. Scopriamo perché e la cifra del giubbotto.
Non si possono contare al mondo i fan che si sono lasciati travolgere dal successo irrefrenabile di Grease. Ma non solo. A migliaia si sono lasciati anche ispirare dal film musical, che ha lanciato nuove mode anche nel campo della moda. Indimenticabili, infatti, i pantaloni skinny elasticizzati di pelle nera, che hanno fatto sognare le ragazze di tutto il mondo. In tante hanno desiderato di potersi sentire come Sandy, interpretata da Olivia Newton John, e di trasformarsi in una bad girl al fianco del proprio del Danny. Inaspettatamente, oggi, a sorpresa, qualcuno potrà realizzare il suo sogno. In pochi sapranno, infatti, che sono stati messi all’asta alcuni dei più grandi costumi di scena di Grease, e la notizia sta rimbalzando in tutto il mondo.
Ad essere messi in vendita ci sono anche i pantaloni e l’iconico giubbotto di pelle nera indossati da Sandy in una delle scene più iconiche di Grease. A mettere all’asta gli oggetti è la stessa Olivia Newton John. Scopriamo cosa ha portato l’attrice ad un simile gesto.