Giulia Salemi usata da Francesco Monte?

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati. Una delle coppie più discusse dell’ultimo Grande Fratello Vip è arrivata al capolinea. I due, che sembravano essere molto affiatati, alla fine hanno deciso di prendere strade diverse. Ma come sono andate davvero le cose? Entrambi hanno annunciato la loro separazione tramite i social ma a sembrare più colpita dall’accaduto è stata sin da subito Giulia Salemi.

Il settimanale Nuovo ha indagato sulla questione. E se Fariba, la madre di Giulia, ha preferito mantenere il riserbo sulla questione, di tutt’altro avviso è stata un’amica della Salemi. Intervistata dal giornale, la ragazza ha rivelato la sua verità sul rapporto tra i due ex gieffini. Delle parole dure, che delineano un’immagine non lusinghiera di Francesco Monte:

“Da questa storia Giulia è uscita cornuta e mazziata. A Francesco non interessava niente di lei, era un amore calcolato, voleva solo ripulirsi dall’immagine di cattivo ragazzo che si era creato sull’Isola dei Famosi dopo lo scandalo del canna-gate. E Giulia era la ragazza giusta. Lei ha sofferto tanto, ha pianto, si è chiusa, non era più la stessa. Non mangiava e aveva perso anche peso. Lei amava Monte e lo ama ancora, anche adesso non ne vuole più sapere di lui.”

Ma non è tutto, perché anche altri amici di Giulia Salemi hanno voluto dire la loro sulla relazione ormai finita tra lei e Francesco Monte.

Avanti