Dopo Simona Ventura chi condurrà Temptation Island Vip?

Temptation Island Vip: chi sarà il nuovo conduttore? La versione Nip di Temptation Island è partita con il botto, segnando più di 3.5 milioni di telespettatori e oltre il 22% di share. Il miglior debutto di sempre per il reality, che si conferma tra i programmi più amati della stagione. Sebbene sia appena iniziata la trasmissione condotta da Filippo Bisciglia, già ci si chiede chi prenderà le redini della versione Vip.

Dopo l’abbandono di Simona Ventura per il suo passaggio in Rai, chi sarà a sostituirla? Delle redini davvero difficili da prendere, visto il grande successo di Temptation Island Vip lo scorso anno. Nelle ultime settimane si sono rincorsi moltissimi rumors su chi potrà andare a capitanare il reality. Da Alessia Marcuzzi a Ilary Blasi, parecchi i nomi papabili per il posto lasciato vacante.

Fino ad ora, però, nessuna soluzione concreta. Tanto la conduzione quanto il cast, Temptation Island Vip è ancora avvolto nel mistero. Tuttavia qualcosa sembra iniziare a delinearsi. In effetti non manca molto per la partenza del programma, prevista tra la fine di agosto e l’inizio di settembre. Nelle ultime ore è circolata un’indiscrezione che potrebbe mettere d’accordo i telespettatori riguardo alla conduzione.

Avanti