Come sta Francesco Chiofalo dopo il tumore?

Francesco Chiofalo, celebre “Lenticchio” di Temptation Island, ha subito questo inverno un’operazione molto delicata al cervello. Come in molti sapranno, l’ex protagonista del reality di coppia targato Canale 5, lo scorso dicembre aveva rivelato di avere un tumore. La notizia aveva fatto il giro del web, specialmente per via della situazione delicata che si era andata a creare. Francesco aveva affermato di dover subire un’importante operazione al cervello e i social si erano tutti stretti intorno a lui.

L’operazione, effettuata dopo l’epifania, era andata a buon fine e a darne notizia era stato proprio Francesco Chiofalo, felice che tutto fosse andato per il meglio. In quel periodo, però, si era anche diffusa una polemica. Lenticchio era stato accusato di aver ingigantito la sua malattia solamente per acquisire followers. Delle insinuazioni piuttosto pruriginose, che però si erano estese a macchia d’olio sul web. Dopo la sua operazione, comunque, Chiofalo è tornato alla vita quotidiana, pur restando sotto controllo e dovendo affrontare il percorso post operatorio.

Ma come vanno le cose oggi per lui? Francesco ha anche trovato un nuovo amore, dopo il naufragio della storia con Selvaggia Roma. Insieme a lui ora c’è Antonella Fiordelisi, tentatrice nell’edizione 2017 di Temptation Island a cui ha partecipato Lenticchio. In questi giorni è stata proprio lei a parlare del suo fidanzato e di come stanno andando le cose a Francesco Chiofalo dopo la rimozione del tumore.

Avanti