Luigi Mastroianni commenta la rottura di Angela e Giulia: “loro mi hanno giudicato, ora parlo io”
Angela Nasti e Giulia Cavaglià non sono più fidanzate Luigi Mastroianni ha commentato la rottura di Angela e Giulia. Come…
Angela Nasti e Giulia Cavaglià non sono più fidanzate
Luigi Mastroianni ha commentato la rottura di Angela e Giulia. Come noto le due troniste si sono lasciate con i rispettivi fidanzati. Prima è stata la volta di Angela Nasti, che a meno di due settimane dalla scelta (di cui una trascorsa a Ibiza con la famiglia) ha deciso di rompere con Alessio Campoli. A darne l’annuncio è stata proprio la diretta interessata, che ha affermato di averci provato con Alessio, ma che non è scattato nulla. La ragazza ha dichiarato di essere arrivata alla scelta senza un interesse reale nei confronti dei corteggiatori rimasti, tuttavia ha tentato di vedere come sarebbero andate le cose fuori.
Stesso epilogo ma diverso sviluppo per Giulia Cavaglià e Manuel Galiano. I due hanno deciso di separarsi a un mese dalla scelta. I motivi sembrano essere moltiplici, ma sicuramente tutto è scoppiato con le voci che si sono diffuse riguardo al tradimento di Manuel nei confronti di Giulia. Dopo qualche giorno dalle indiscrezioni e dopo che Manuel ha smentito, i due hanno comunque chiuso la propria storia. A rivelarlo è stata Giulia Cavaglià, che poi ha dato il via a un botta e risposta con Manuel.
Insomma, delle coppie che hanno partecipato all’ultima parte del trono classico di Uomini e Donne, due su tre sono scoppiate. Al momento solo Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono gli unici a essere ancora fidanzati. In molti sul web hanno commentato l’accaduto e tra questi anche Luigi Mastroianni. L’ex tronista, infatti, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.