Prati Gate: in arrivo un libro e un film

Eliana Michelazzo è stata tra le protagoniste del gossip negli ultimi mesi. Partito tutto dal matrimonio di Pamela Prati con Mark Caltagirone, il caso si è poi esteso e ha interessato più persone. Quello che doveva essere un evento felice tra la showgirl e suo marito, si è poi trasformato in un caso nazionale. A lanciare i primi dubbi sulla veridicità delle nozze è stato il sito Dagospia.com. Da lì la televisione ha iniziato ad occuparsene, indagando su quanto di vero ci fosse.

Dopo pressioni iniziali e indagini accurate, Eliana Michelazzo ha ceduto e ha confessato: Mark Caltagirone non è mai esistito, così come non è mai esistito Simone Coppi, suo marito. Sì, perché Eliana ha dichiarato di essere stata sposata per dieci anni con un uomo che in realtà non aveva mai visto. Le sue affermazioni hanno scosso il mondo del gossip, che ha atteso dunque la versione di Pamela Prati. La showgirl, alla fine, a sua volta, ha detto ciò che ormai tutti immaginavano: Mark Caltagirone non è mai esistito.

Una volta uscita allo scoperto la verità, è iniziato un giro di accuse tra le tre protagoniste della vicenda: Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Ognuna di loro ha fornito la propria versione, a tratti contrastante. Al momento, comunque, se ne sta occupando anche la giustizia. Un caso di gossip si è infatti tramutato in qualcosa di più serio, visto che si sono verificati raggiri, truffe e altri reati. Conclusa la stagione televisiva, le tre donne sono tornate in attività sui social. Proprio grazie a questi abbiamo potuto scoprire che Eliana Michelazzo ha annunciato l’arrivo di un libro e di un film sulla sua storia e sul Prati Gate.

Continua.

Avanti