Mediaset ha intenzione di denunciare Pamela Prati? Parlano i vertici
Mediaset denuncerà Pamela Prati per truffa? Oggi c’è stata la presentazione dei palinsesti Mediaset e non è mancato l’argomento Pamela…
Mediaset denuncerà Pamela Prati per truffa?
Oggi c’è stata la presentazione dei palinsesti Mediaset e non è mancato l’argomento Pamela Prati. L’azienda di Pier Silvio Berlusconi ha mostrato quali saranno le novità riguardanti Canale 5, Italia 1 e Rete 4 per l’anno 2019/2020. Moltissimi cambiamenti, da Amici Vip (di cui avevamo anticipato la possibile conduttrice), fino a Giochi Senza Frontiere con Ilary Blasi, che si chiamerà Euro Games. Per quanto riguarda l’ambito dei reality sono stati confermati sia il Grande Fratello Vip, a conduzione Alfonso Signorini, sia l’Isola dei Famosi, con Alessia Marcuzzi.
Protagonista della nuova stagione sarà anche Barbara d’Urso, con la riconferma di Live Non è la d’Urso, Pomeriggio 5, Domenica Live e il Grande Fratello. Insomma, una stagione che sarà ricca di appuntamenti. Le uniche conduzioni al momento rimaste incerte sono quella di Temptation Island Vip e Amici Vip. Altro ritorno atteso è quello de La Pupa e il Secchione.
Nella conferenza stampa indetta da Mediaset, c’è stato tuttavia spazio anche per alcune domande che non riguardavano i palinsesti televisivi nello specifico. Infatti si è chiesto alla rete se avesse intenzione di denunciare Pamela Prati per truffa, dato che il matrimonio non si è più celebrato nonostante l’esclusiva, pagata, di Verissimo. A rispondere è stato Pier Silvio Berlusconi.
Continua.