Secondo un gossip bomba, Paolo Ruffini sarà il conduttore della prossima edizione de La Pupa e il Secchione

Certamente tra i volti più noti ed amati dello spettacolo italiano c’è senza dubbio quello di Paolo Ruffini. L’attore da anni è ormai nel cuore del grande pubblico, venendo supportato e sostenuto da migliaia di fan. Dopo averlo visto in numerose pellicole sul grande schermo, qualche mese fa è stato scelto per diventare conduttore, al fianco di Belen Rodriguez e del comico Scintilla, della nuova edizione di Colorado su Italia 1, ottenendo un ottimo successo. Per Paolo, questo, sembrerebbe essere un periodo d’oro, e a quanto pare per lui le opportunità non sono finite qui. Stando a diversi gossip, infatti, pare che Ruffini sia in lizza per diventare conduttore ufficiale della nuova edizione de La Pupa e il Secchione, che farà il suo ritorno in tv nei prossimi mesi. Scopriamo di più su questa indiscrezione.

Da diversi mesi è stato annunciato il ritorno sul piccolo schermo dell’amatissimo reality show Mediaset, dopo ben nove anni di assenza. Due le edizioni andate in onda della trasmissione. La prima nel 2006 Enrico Papi e Federica Panicucci. E la seconda nel 2010 sempre con il conduttore, stavolta affiancato da Paola Barale. Numerose, nel corso del tempo, sono state le richieste da parte del pubblico di far tornare in tv La Pupa e il Secchione. E adesso i telespettatori sono stati finalmente accontentati. Per la prossima stagione televisiva, infatti, è previsto l’arrivo della nuova edizione del programma, e tanta è l’attesa di scoprire quali colpi di scena e quali novità sono previste.

Tuttavia al momento c’è ancora molto silenzio sulla trasmissione. Non dunque ben chiaro chi farà parte del cast de La Pupa e il Secchione e chi ci sarà quest’anno al timone del reality. Tuttavia nelle ultime ore si sta facendo largo un gossip sempre più insistente, che vede Paolo Ruffini come conduttore ufficiale del programma, che dovrebbe andare in onda il prossimo autunno. Scopriamo di più in merito.

Avanti