Ecco come sta Anna Grassi, ex Dama di Uomini e Donne, dopo l’esplosione che l’ha coinvolta

Sono passate soltanto poche ore da quando abbiamo appreso una sconvolgente notizia che ha coinvolto una celebre coppia del Trono Over di Uomini e Donne. Parliamo, naturalmente, di Anna Grassi e Carmine Grasso, che lo scorso 25 giugno sono stati vittime di un’esplosione che ha raso al suolo la casa in cui abitavano. Causa dello scoppio sarebbe stata una fuga di gas proveniente dalla cucina, che ha fatto saltare in aria l’abitazione. Ma se l’ex Cavaliere è uscito quasi del tutto indenne dall’incidente, non si può invece dire lo stesso dell’ex Dama. Anna è stata infatti ricoverata d’urgenza all’ospedale di Bari, e le sue condizioni sembrerebbero essere più che gravi. Ma come sta la Grassi dopo l’esplosione? Stando a quanto si apprende la donna starebbe lottando tra la vita e la morte, e la situazione potrebbe avere gravi conseguenze. Adesso, però, giungono nuove informazioni sul suo stato di salute. Scopriamole insieme.

Tutti ricorderemo senza dubbio l’arrivo di Anna Grassi e Carmine Grasso a Uomini e Donne. Tra i due, come sappiamo, fin da subito c’è stato un colpo di fulmine, e così dopo poche settimane decisero di lasciare il dating show di Maria De Filippi, e di iniziare la loro vita insieme. Le cose per la coppia hanno funzionato da subito, e in seguito Anna e Carmine hanno anche iniziato una convivenza, per la gioia di tutto il pubblico che li ha sempre sostenuti e supportati. Adesso, però, la Grassi e Grasso stanno facendo i conti con un terribile incidente avvenuto pochi giorni fa. Per via dell’esplosione, infatti, la loro casa è stata distrutta, e le condizioni dell’ex Dama sono molto gravi.

Attualmente Anna Grassi è ricoverata al centro Grandi Ustionati di Bari, dove sta lottando tra la vita e la morte. La donna è infatti in pessime condizioni, e dopo aver appreso la notizia, gli utenti del web si sono uniti per inviare tutto il loro amore all’ex Dama. Poche ore fa, intanto, sono arrivati gli ultimi aggiornamenti sul suo stato di salute. Scopriamo come sta Anna dopo l’esplosione che l’ha coinvolta.

Avanti