Una foto sul web ritrae Shawn Mendes e Camila Cabello mentre si baciano. I due stanno insieme?

Da ormai diverso tempo numerosi rumor coinvolgono Shawn Mendes e Camila Cabello. Come sappiamo, i due cantanti da alcuni anni hanno stretto amicizia, e i fan dei rispettivi artisti da sempre pensano che possa esserci, da parte di entrambi, in realtà un sentimento più forte. Soltanto poche settimane fa, Shawn e Camila hanno rilasciato la loro nuova canzone inedita, Señorita, un duetto sensuale e pieno di passione che sta scalando le classifiche musicali, venendo già acclamato come tormentone estivo. Anche nel videoclip del pezzo, Mendes e la Cabello appaiono affiatati ed in sintonia, e la cosa non ha fatto altro che alimentare i rumor su un’ipotetica relazione. Poche ore fa, come se non bastasse, sono state rilasciate delle foto in cui pare che i cantanti si stiano scambiando un bacio, mentre camminano mano nella mano. Che dunque i due artisti stiano insieme? Scopriamo di più su questo gossip.

Fin dal 2015, Shawn Mendes e Camila Cabello hanno stretto amicizia, iniziando anche a collaborare insieme. Tuttavia fin dal primo momento sono stati numerosi i pettegolezzi riguardanti i due. In molti, infatti, hanno sempre pensato che tra i cantanti potesse esserci più della semplice amicizia. Tuttavia nel 2018 l’ex protagonista delle Fifth Harmony, ha iniziato una relazione con lo scrittore Matthew Hussey, terminata qualche settimana fa. A quel punto i rumor su un probabile riavvicinamento tra Camila e Shawn si sono fatti sempre più insistenti. Mendes e la Cabello, infatti, nel video della loro nuova canzone Señorita non sembrerebbero lasciare dubbi all’immaginazione.

Ad alimentare i gossip, sono state alcune foto pubblicate poche ore fa che vedono i due passeggiare mano nella mano per le vie di Los Angeles. Ma non solo. In una delle immagini sembrerebbe che Shawn Mendes e Camila Cabello si stiano scambiando un bacio. Naturalmente il web è letteralmente esploso, e in molti si stanno chiedendo, a questo punto, se i cantanti stiano davvero insieme. Scopriamo cosa sta accadendo.

Avanti