A seguito delle voci che parlano di una coppia di Temptation Island che truffa il programma, la redazione parla per la prima volta

Sono ormai passate alcune settimane da quando è iniziata la nuova edizione di Temptation Island, e abbiamo ormai conosciuto le coppie che hanno iniziato un viaggio nei sentimenti. Il pubblico a poco a poco si sta appassionando sempre più alle vicende dei protagonisti, e in molti si chiedono chi sarà a tornare a casa insieme, e chi invece abbandonerà il reality da single. Da qualche giorno, tuttavia, sl programma è finito al centro dell’attenzione mediatica, per via di una coppia che avrebbe apparentemente truffato la trasmissione. Si tratta di Jessica e Andrea, che stando a quanto riportato da Deianira Marzano e da Dagospia, avrebbero preso in giro il pubblico con la scopo di ottenere fama e visibilità. Adesso a parlare per la prima volta è la redazione, che fa chiarezza sulla situazione. Scopriamo le loro parole.

Già da qualche giorno si mormora che Jessica Battistello e Andrea Filomena abbiano truffato Temptation Island. Secondo diverse fonti, infatti, la coppia avrebbe fatto di tutto per cercare di avere fama, popolarità e visibilità. Ma non solo. I più attenti hanno anche giurato di aver beccato i due mano nella mano, felici ed innamorati dopo la fine del programma. Come ben ricorderemo, Jessica e Andrea solo poche settimane fa si sarebbero dovuti sposare. Tuttavia a pochi mesi dalle nozze, la ragazza è tornata sui suoi passi, non essendo più certa della sua decisione e del suo fidanzato.

Così, la coppia ha deciso di partecipare a Temptation Island, per mettere alla prova il loro amore. In molti, tuttavia, hanno pensato ad una truffa ben organizzata ai danni del programma e del pubblico, e la notizia non è di certo passata inosservata. Adesso, per chiarire la situazione, parlano i diretti interessati e la redazione del reality. Ecco le loro parole in merito.

Avanti