Secondo diverse voci e diversi movimenti social, pare che Giulia Cavaglià e Manuel Galiano siano tornati insieme

È trascorso oltre un mese da quando abbiamo assistito in diretta su Canale 5 alla scelta di Giulia Cavaglià a Uomini e Donne. Come il pubblico del dating show di Maria De Filippi ben saprà, dopo un percorso di diversi mesi, l’ex tronista ha deciso di tornare a casa con Manuel Galiano, che ha fatto breccia nel suo cuore. Per i primi giorni sembrava che tutto andasse per il meglio per la coppia, ma ad un tratto le cose sono precipitate. L’ex corteggiatore è stato accusato di aver tradito Giulia, e dopo alcune ore, inaspettatamente, la Cavaglià ha fatto sapere della fine della relazione con Manuel. Adesso, però, a seguito di diversi movimenti social, si pensa che i due siano tornati insieme, e che la coppia abbia risolto i loro problemi. Ma scopriamo cosa sta accadendo.

Come ricorderemo, fin dall’arrivo di Giulia Cavaglià sul trono di Uomini e Donne, c’è stato un particolare feeling con Manuel Galiano. I due, infatti, si sono mostrati da subito affiatati ed in sintonia, ed in molti hanno pensato che la scelta della tronista potesse ricadere proprio sul corteggiatore ligure. Terminato il dating show, la coppia ha iniziato una relazione, e sembrava che tutto andasse per il verso giusto. Quando però Manuel è stato improvvisamente accusato di aver tradito Giulia, le cose sono precipitate. Poche ore dopo l’uscita del gossip, infatti, la Cavaglià ha svelato di aver chiuso la storia con Galiano, senza dare, però, ulteriori spiegazioni in merito, e facendo intendere che l’indiscrezione fosse vera.

Adesso però, alcuni attenti utenti del web hanno notati alcuni movimenti social sui rispettivi profili di Giulia Cavaglià e di Manuel Galiano, che stanno facendo insospettire. Stando a quanto si apprende, infatti, pare che i due siano tornati insieme, e che abbiano così risolto i problemi e le difficoltà dell’ultimo periodo. Scopriamo cosa ha attirato l’attenzione del pubblico.

Avanti