A due anni dalla loro partecipazione, Nicola Panico ricorda l’esperienza a Temptation Island con Sara Affi Fella

Sono ormai passati ben due anni da quando il pubblico ha fatto la conoscenza di Nicola Panico e Sara Affi Fella. Come ben ricorderemo, la coppia, all’epoca insieme da diversi anni, ha partecipato a Temptation Island, finendo al centro dell’attenzione mediatica. Senza dubbio il calciatore e l’ex tronista di Uomini e Donne fin dal primo momento hanno catturato l’attenzione dei telespettatori, e in molti si sono appassionati alla loro storia. Tuttavia per i due le cose non sono andate come sperato, e nonostante tutto lo scandalo che n’è conseguito successivamente, attualmente Sara e Nicola hanno voltato finalmente pagina. Adesso, però, proprio Panico ha voluto ricordare l’esperienza vissuta all’interno del reality di Canale 5, menzionando, inevitabilmente, anche la Affi Fella. Scopriamo le sue parole in merito.

Come tutti ricorderemo, a Temptation Island Nicola Panico e Sara Affi Fella scelsero di interrompere la loro relazione. Tuttavia, terminato il programma, la coppia si volle dare un’ultima possibilità, iniziando anche una convivenza. Anche in questo caso, però, le cose non funzionarono. Così la giovane decise di salire sul trono di Uomini e Donne, organizzando, però, una truffa ai danni della redazione e del pubblico. Per tutto il suo percorso, infatti, Sara non smise mai di frequentare Nicola, fino a quando, terminata l’esperienza, la coppia non si separò definitivamente e Panico si decise a raccontare tutta la verità.

Adesso, a quasi un anno dallo scandalo, entrambi hanno decisamente voltato pagina, e hanno ritrovato nuovamente l’amore. Tuttavia impossibile non ricordare i giorni insieme e l’esperienza vissuta a Temptation Island. Ed è proprio quello che ha fatto Nicola Panico, che ha parlato della permanenza al reality, e naturalmente di Sara Affi Fella. Leggiamo le sue dichiarazioni in merito.

Avanti