Non la solita presentazione, non la solita location, nemmeno la solita collezione.

Siamo al Castello Marchione, nascosto tra gli ulivi alle porte di Conversano. Qui prende vita un  vero e proprio spettacolo con il coinvolgimento di celebrities, ma soprattutto dei dipendenti di Primadonna. Il presidente Valerio Tatarella e sua moglie Domy De Fano hanno voluto celebrare lo spirito di collaborazione e passione che li lega ai propri dipendenti rinnovando una tradizione con cui l’azienda riconosce ogni anno i meriti di un lavoro impegnativo e sempre svolto all’insegna della qualità.

Sorprendenti novità quelle che Primadonna ha anticipato ai suoi invitati, a partire dalla sfilata Valerio1966, il nuovo brand del Gruppo, che vanta una collezione maschile e femminile di grande classe, eleganza e raffinatezza.  La serata si è conclusa con il momento clou: la sfilata Primadonna Collection è stata un mix perfetto di originalità, femminilità irresistibile e nuove idee di stile. Un viaggio d’ispirazione nel tempo, che prende spunto dal passato ma guarda intensamente al futuro.

Presenti alla serata, oltre ai titolari e ai dipendenti, alcuni nomi illustri come Alfonso Signorini, Federica Panicucci e Macia Del Prete, coreografa di Amici 2016, che ha contribuito alla preparazione dello spettacolo.

Quando moda, intrattenimento e stile trovano in un’azienda il punto di incontro perfetto.

Avanti