Ritorna sotto l’occhio del mirino, dopo un periodo di stasi mediatica, il leader della lega Matteo Salvini che non perde alcuna occasione per dire la sua… Solo che stavolta, ne ha detta una talmente grossa che per il momento il rischio di finire nel dimenticatoio è ben lontano…

Salvini, è al centro della polemica a causa delle parole pronunciate durante una festa sul palco di Caroccio.

Nel suo intervento il leader della Lega ha speso , ancora una volta, parole contro il presidente della camera Laura Boldrini…. Con un umorismo da camerata, e non di certo inglese,  ha paragonato Laura Boldrini ad una bambola gonfiabile …. “Sessiste, volgari e violente”: così sono state definite le parole pronunciate da Salvini durante il suo intervento, dove come ciliegina sulla torta, è stato protagonista di uno spogliarello in cui ha indossato una maglietta regalatagli dai presenti e ha ricevuto in dono una bambola gonfiabile…

Non appena la Boldrini ha visto il video, ha replicato su Facebook pubblicando  il video di quanto successo: «Le donne non sono bambole e la lotta politica si fa con gli argomenti, per chi ne ha, non con le offese».

Salvini, anziché lasciare cadere la cosa o addirittura scusarsi, ha rincalato la dose non curante delle mille critiche ricevute, anche dal centrodestra, e lanciato l’hashtag: #sgonfialaboldrini: «Ipocrita, buonista, razzista con gli italiani. Dimettiti!», scrive. In tv ribadisce: «Non chiedo scusa», e cambia addirittura il suo profilo Fb.

Così è intervenuta anche Irene Pivetti contro il leader della Lega dicendo : “Ha detto una grande scemenza volgare”.

 

Avanti