Karina Cascella difende il padre di sua figlia…
Karina Cascella, l’ex opinionista di Uomini e Donne, si è ritrovata nuovamente a difendere Salvatore Angelucci il suo ex compagno,…
Karina Cascella, l’ex opinionista di Uomini e Donne, si è ritrovata nuovamente a difendere Salvatore Angelucci il suo ex compagno, nonché padre di sua figlia… Il motivo? Una foto che Karina ha pubblicato su Instagram che ritraeva Cristiano Angelucci la con sua bambina… Un modo per omaggiare il suo amico Cristiano e dargli il benvenuto su Instagram… Con la foto Karina aveva scritto: «Con questa meravigliosa foto vorrei dare il benvenuto su Instagram ad una persona che amo moltissimo, un amico, un fratello, un uomo con cui ho condiviso tanto, tantissimo e che ora è diventato un grande papà, un papà che vive della sua bambina e che per lei farebbe qualsiasi cosa! Vi amo. Ciao Cristiano Angelucci». Un gesto d’affetto quello di Karina che però ha scatenato la polemica di da alcuni follower che hanno trovato il pretesto per criticare Salvatore Angelucci e il suo ruolo di padre. Uno in particolare ha scritto: « A differenza del fratello, si è rivelato un ragazzo con la testa sulle spalle. Ha detto ciao a ragazzine e discoteche e si è creato una famiglia e un lavoro solido. Bravo».
Karina, nonostante non sia più legata sentimentalmente al suo ex compagno Salvatore, è intervenuta in sua difesa scrivendo:
«Il fatto che Salva faccia il dj non vuol dire che non sia un buon padre o una brava persona. Non fa mancare nulla a Ginevra ed è presente con lei. Le scelte private devono restare tali e soprattutto non influiscono sul suo essere padre».(…) «Le scelte degli altri possono essere sempre opinabili nella misura in cui siamo fatti tutti in maniera diversa. Detto ciò a me della vita di Salva riguarda il suo essere padre tutto il resto sono e devono essere affari suoi.»