Sonia Onelli, la single di Temptation Island baciata da Arcangelo ha detto la sua, senza peli sulla lingua, sul rapporto tra lui e Nunzia.

A Temptation Island 2019 una coppia ha lasciato il programma in anticipo: stiamo parlando di Nunzia e Arcangelo. La fidanzata aveva richiesto un falò di confronto anticipato dopo che aveva visto il ragazzo, credendo di non essere ripreso, baciare la single Sonia Onelli. I due si erano lasciati, poi Nunzia aveva chiesto un altro confronto che ha avuto lo stesso esito.

Nunzia Sansone ha rilasciato un’intervista sfogandosi per tutto quello che è successo. Poi, anche Arcangelo Bianco ha rilasciato le proprie dichiarazioni su quanto accaduto e sulla sua relazione con l’ormai ex fidanzata. Adesso è intervenuta Sonia Onelli.

La tentatrice del programma di Maria De Filippi è stata raggiunta dal magazine di Uomini e donne per raccontare questa nuova esperienza. Inoltre lei ha dato la sua opinione sul rapporto tra Nunzia e Arcangelo, soffermandosi molto sull’atteggiamento della ragazza.

Ecco le sue parole.

Avanti