Francesco Sarcina spiega perché è finita con la moglie Clizia Incorvaia: “Ha confessato d’avermi tradito con Riccardo Scamarcio”. Tutte le versioni della storia.

Dopo molto vociferare, Francesco Sarcina affida alle pagine del Corriere della Sera la sua “versione dei fatti” rispetto alla rottura dalla moglie Clizia Incorvaia. Il cantante delle Vibrazioni e la compagna, nonché mamma della sua secondogenita Nina, avevano già rotto nel novembre dell’anno scorso. Qualche mese dopo, però, cercarono di ricucire lo strappo impegnandosi entrambi fra terapia di coppia ed altre eclatanti dimostrazioni d’affetto. Sulla volontà di riconciliarsi si era espressa lei a febbraio, optando da brava influencer per un post esplicativo su Instagram.

“Ricominciare per scrivere una nuova storia, lasciandosi alle spalle il passato e disegnando un nuovo presente! Le paure sono vecchi orpelli, la bellezza é il nuovo incipit. Amare ed essere amati è sempre una gran forma di coraggio”.

Dietro le belle parole, però, sarebbe accaduto ben altro. Come riferito infatti da Sarcina, la Pasqua successiva i sensi di colpa avrebbero spinto Clizia al punto di ammettere il tradimento. Poco dopo la separazione, cioè, l’influencer si sarebbe avvicinata all’amico Riccardo Scamarcio finendo a letto con l’attore.

“Quando mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio, mi ha devastato. Riccardo è stato il mio testimone di nozze, un amico, un fratello. Mi sono sentito pugnalato ovunque”.

Il cantautore meneghino ha poi rievocato nei dettagli il momento della confessione:

“Eravamo in macchina. Giuro, ho vomitato. Sono sceso e ho iniziato a disperarmi peggio di quando ho perso mio padre. Papà era malato, me l’aspettavo. Ma questa non potevo aspettarmela. Ho rivisto i momenti in cui, con Riccardo, mangiavamo insieme con le rispettive compagne. È stato un trauma che sto curando e ora la pubblicità ha riaperto la ferita”.

Avanti