Stando a diversi gossip, pare che Paola Di Benedetto e Federico Rossi non si siano lasciati davvero e che stiano mentendo

Solo pochi giorni fa, inaspettatamente, Paola Di Benedetto ha svelato che lei e Federico Rossi si sono lasciati. La notizia, naturalmente, ha lasciato senza parole i fan della coppia e il web. I due, infatti, solo fino a pochissime ore prima si erano mostrati insieme e felici sui social, facendo intendere che tutto stesse proseguendo a meraviglia. Tuttavia le cose sono cambiate improvvisamente, e in molti hanno intenso, dalle parole dei due, che l’ex Madre Natura possa aver scoperto un tradimento da parte del cantante. Nè PaolaFederico hanno però commentato il pettegolezzo, e così entrambi hanno cercato di andare avanti. Adesso, però, un nuovo indiscreto gossip si sta facendo strada sul web, e se confermato potrebbe accendere l’ira degli utenti. Pare infatti che la Di Benedetto e Rossi non si siano davvero lasciati, e che stiano mentendo per attirare l’attenzione mediatica. Scopriamo cosa sta accadendo.

Solo pochi giorni fa, come ricorderemo, Paola Di Benedetto e Federico Rossi hanno festeggiato il loro primo anno insieme. Fin da subito la storia tra i due è andata a gonfie vele, e, a parte qualche piccola litigata, tutto è sempre andato per il meglio. Tuttavia ad un tratto, dal nulla, le cose sono improvvisamente precipitate, e l’ex Madre Natura ha svelato che lei e il cantante si sono lasciati definitivamente. Stando a diverse indiscrezioni, sembrerebbe infatti che la ragazza abbia scoperto un tradimento del suo fidanzato con Emma Muscat, ex compagna del rapper Biondo. La coppia, così, si è separata, nonostante fino a poche ore prima si trovasse insieme felice ed innamorata.

Nel frattempo, però, un nuovo pettegolezzo sta iniziando a circolare sul web, e stando a quanto si afferma, sembrerebbe che Paola Di Benedetto e Federico Rossi non si siano seriamente lasciati, e che stiano in realtà mentendo. A destare sospetto, infatti, sono state alcune dichiarazioni della giovane sui social, che non sono passate inosservate. Scopriamo di cosa si tratta.

Avanti