David e Cristina hanno avuto un falò di confronto anticipato. Ecco perché e cos’è successo tra loro a Temptation Island 2019.

Durante la quarta puntata di Temptation Island 2019 la coppia formata da David e Cristina è stata lasciata per ultima. I due, infatti, non erano presenti al falò insieme agli altri fidanzati e fidanzate. Per quale motivo? Tra David e Cristina c’è stato un falò di confronto anticipato.

Ma cos’ha portato a tutto questo? Cosa è successo nel villaggio per arrivare a questa drastica decisione? Ricordiamo che Cristina si è avvicinata tantissimo al single Sammy. E David è ormai molto deluso e agitato da molte puntate, rimanendo anche sconvolo da quanto visto.

I video sono stati, quindi, ancora più sconvolgenti per David che hanno portato ad una drastica decisione dell’ex cavaliere di Uomini e donne. Ma vediamo, per ordine cosa è successo nel dettaglio.

David e Cristina a Temptation Island 2019

Tutto è iniziato da un video visto da David nel pinnettu. Qui Cristina si è confrontata con Sabrina facendo dei paragoni tra il fidanzato David e il single Sammy. Sabrina è stata molto dura verso David, dando dei giudizi davvero forti. Ma Cristina non ha fatto altro che trovarsi d’accordo e ascoltarli attentamente. Poi ha parlato di quanto Sammy la faccia stare bene. Successivamente lei è andata dal single, sono stati abbracciati, si sono detti delle belle frasi e hanno ballato molto vicini. David ha trovato tutto questo ridicolo ed è rimasto sconvolto. Lei ha detto di sentire forti emozioni con Sammy.

David è rimasto decisamente sconvolto da quanto visto e ha anche creduto di perdere la sua Cristina. Così ci ha pensato a lungo ed è arrivato a fare alla redazione una richiesa importante: il falò di confronto anticipato.

Così il percorso di David e Cristina nel programma di Maria De Filippi si è concluso, poiché lei si è presentata al confronto. Ecco cosa è successo.

Avanti