A seguito della lite tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, adesso viene svelato il reale motivo della crisi tra i due

Tra i protagonisti del gossip dell’ultima settimana ci sono stati senza dubbi Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. Come ben sappiamo, infatti, qualche giorno fa sul web è trapelata una notizia che non è passata inosservata. Stando a diverse indiscrezioni, sembrava che i due, dopo solo pochi mesi di relazione, si fossero improvvisamente lasciati a causa di un tradimento del fratello di Belen alla sua fidanzata. Tuttavia le voci sono state prontamente smentite. La coppia pur avendo ammesso di aver avuto una lite e un momento di allontanamento, ha dichiarato di essere ancora insieme. Adesso, dopo la bufera mediatica e diversi pettegolezzi sul loro conto, Soleil e Jeremias svelano il vero motivo della crisi, che sembrerebbe essere già superata. Scopriamo le loro parole in merito.

Come abbiamo visto, numerose sono state le voci che hanno travolto i due ex isolani negli ultimi giorni. Jeremias Rodriguez è stato infatti accusato di aver tradito la sua fidanzata Soleil Sorge con niente che meno che con Mara Fasone, ex tronista di Uomini e Donne. Tuttavia il gossip fin da subito è stato smentito dai diretti interessati, e subito chiarezza è stata fatta. Poco dopo l’ex corteggiatrice italo americana ha anche ammesso che la relazione con Jeremias aveva subito un momento di stop, ma che le cose avevano già iniziato a migliorare. In molti, però, si sono chiesti cosa sia accaduto, e cosa abbia portato ad un momentaneo allontanamento tra la coppia.

Adesso, finalmente, viene svelato il reale motivo della crisi tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. Ad oggi i due sono tornati insieme più felici ed innamorati che mai, e sono pronti a parlare del brevissimo momento di stop che li ha coinvolti. Scopriamo le loro parole e vediamo cosa è accaduto per davvero.

Avanti