Uomini e Donne: Sossio Aruta contro gli influencer

Sossio Aruta è uno dei personaggi più discussi di Uomini e Donne. L’uomo, amatissimo ma anche molto criticato, è spesso al centro delle attenzioni. La sua storia con Ursula Bennardo procede a gonfie vele, complice anche la gravidanza della donna. I due, infatti, aspettano una bambina, che chiameranno Bianca. Entrambi sono già genitori, con figli avuti da precedenti relazioni. Tutti maschi, dunque la piccola sarà la prima femmina della coppia. Al di là della lieta storia d’amore, è un altro il motivo dell’arrabbiatura di Sossio.

L’uomo, infatti, si è voluto scagliare contro gli influencer per via di alcune critiche ricevute. Sossio Aruta è stato accusato di avere un profilo Instagram non molto in linea con gli standard, da alcuni giudicato troppo “frivolo”. Delle accuse che non sono piaciute all’ex cavaliere del Trono Over, specialmente nel momento in cui a farle sono gli influencer. Di preciso Sossio non ha fatto nomi, tuttavia ha deciso di lasciarsi andare a un lungo sfogo.

Tramite il suo profilo Instagram, Aruta ha pubblicato un lungo video in cui si scaglia proprio contro la categoria. Delle parole piuttosto colorite, come al solito ci ha abituato Sossio Aruta. L’uomo non le manda di certo a dire e anche in questa occasione non è stato da meno. Ma vediamo nel dettaglio.

Avanti