Dopo aver ricevuto diverse accuse per l’utilizzo di Photoshop per le sue foto, Valentina Vignali replica duramente a chi la critica

Senza dubbio tra i protagonisti indiscussi del Grande Fratello 16 c’è stata Valentina Vignali. L’amata cestista, infatti, fin dal suo ingresso all’interno della casa più spiata d’Italia si è messa in gioco, facendo emergere il suo carattere forte e sicuro di sé. Non sono mancati, ovviamente, diversi scontri e polemiche, sia con alcuni inquilini dell’abitazione, che con il suo ex fidanzato Stefano Laudoni e la sua nuova compagna, con la quale ci sono state diverse frecciatine a distanza. Tuttavia, anche dopo la fine del reality, Valentina ha dovuto anche fare i conti con alcuni utenti del web. In molti, infatti, hanno criticato la Vignali per il suo aspetto fisico, accusandola di ritoccare le sue foto mediante l’utilizzo di Photoshop. Così, adesso, stufa di essere offesa l’ex gieffina ha parlato per la prima volta, facendo chiarezza in merito e replicando a chi la disapprova. Leggiamo le sue affermazioni.

Come ben sappiamo, e come abbiamo notato anche all’interno del Grande Fratello 16, Valentina Vignali ha sempre dimostrato di tenere alla sua forma fisica. Essendo una sportiva, infatti, la ragazza cerca di mantenere un peso forma ideale, stando attenta a non eccedere. Durante il gioco, ovviamente, più volte la cestista ha ribadito di aver perso la linea, e di aver bisogno di un severo allenamento per poter perdere quei kg di troppo. Così, terminato il programma, Valentina in poco tempo è tornata alla sua forma ideale, praticando anche una dieta sana ed equilibrata. Tuttavia, però, in molti non sembrerebbero apprezzare gli sforzi e i sacrifici della giovane donna.

Nel corso del tempo, infatti, diversi utenti del web hanno letteralmente attaccato Valentina Vignali, accusandola di ritoccare le foto condivise sui social, e di utilizzare spesso Photoshop. Così, qualche ora fa, stufa di sentirsi sotto pressione, l’ex gieffina ha deciso di fare un lungo sfogo, replicando per la prima volta a tutti coloro che la criticano. Leggiamo cosa ha dichiarato in merito.

Avanti