Uscita da Temptation Island senza il fidanzato Andrea, oggi Jessica Battistello racconta i motivi della fine della storia e come si sente.

Un’altra coppia che ha lasciato l’edizione 2019 di Temptation Island separata è quella formata da Jessica Battistello e Andrea Filomena. I due sono arrivati nel programma ai ferri corti, con alle spalle un matrimonio annullato e molti dubbi. Tutto questo si è notato sin dall’inzio, così nella quarta puntata c’è stato il loro falò di confronto.

Jessica Battistello nel villaggio si è avvicinata molto al single Alessandro e Andrea non ha più riconosciuto la sua fidanzata, arrivando così a chiedere il confronto. Il ragazzo, al magazine di Uomini e donne, si è lasciato andare ad un lungo sfogo dopo quanto accaduto. Così il settimanale ha raccolto anche le dichiarazioni di Jessica.

La giovane ha rivelato di stare bene oggi, senza negare di essere stata presa da momenti di sconforto quando ha rivisto le puntate di Temptation Island e ha visto Andrea stare male.

Ha comunque voluto raccontare la verità della sua storia, difendendosi anche dalle accuse ricevute dal pubblico.

Avanti