Dopo vari tira e molla Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati di nuovo?

Torna prepotentemente sotto l’occhio del ciclone la storia tormentata che vede protagonisti Mercedesz Henger e Lucas Peracchi. Dopo vari tira e molla pare che la coppia si trovi a vivere l’ennesima crisi. Secondo alcuni dettagli e indizi riportati dai diretti interessati sui social, pare addirittura che si siano nuovamente lasciati, ma nulla di ufficiale in merito. Cosa sarà successo stavolta?

La coppia si era conosciuta durante un evento napoletano nel 2018, ma da quel giorno sono state tante le volte in cui si sono trovati ad un punto di non ritorno e dirsi addio per sempre. Tutte le volte, però, il loro amore è stato più forte e puntualmente la Henger e Peracchi si sono ritrovati a fare un passo indietro e rimettere tutto al proprio posto.

Solo due mesi fa l’influencer aveva rilasciato un’intervista tra le colonne del nostro settimanale. Tra i svariati argomenti affrontati, la Henger aveva spiegato le ragioni e divergenze della crisi con il suo fidanzato Lucas. Rispetto a quel che si può pensare le cause non sono così catastrofiche, ma abbastanza da creare una voragine nel loro rapporto. Mercedesz a Novella 2000 ci aveva di fatto svelato:

“Abbiamo discusso perché Lucas non vuole assolutamente trasferirsi a Roma, dove vivo io. È molto legato alla sua famiglia e soprattutto al suo luogo d’origine, Castell’Arquato, in provincia di Piacenza. Per questo in quel periodo dopo una discussione accesa lui aveva pensato di eliminare tutte le nostre foto dalle sue pagine social”.

Talmente innamorata Mercedesz Henger da essere stata lei a far poi questo sacrificio pur di non rinunciare all’amore per Lucas Peracchi. A quanto pare, però, tutto ciò sembra essere servito a poco, dato che i due, stando ad alcuni indizi, potrebbero essere nuovamente ai ferri corti, tanto da essersi lasciati ancora una volta.

Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta…

Avanti