Dopo un periodo di gelo totale Cristiano De Andrè ha ritrovato la pace con sua figlia Fabrizia

In questi mesi abbiamo avuto modo di seguire da vicino la vicenda familiare legata a Cristiano De Andrè e al rapporto con le sue figlie Francesca e Fabrizia. Entrambe ne hanno spesso parlato in tv, da Barbara d’Urso, sottolineando la totale inesistenza di un legame con il proprio padre. Una situazione davvero dolorosa che potrebbe aver trovato però un importante epilogo. Stando a quanto emerge dai social, infatti, De Andrè avrebbe fatto pace con sua figlia Fabrizia e ora ha lanciato un appello per ritrovare anche Francesca. Accetterà?

Proprio l’esperienza di Francesca nella casa del Grande Fratello aveva portato ancor più astio, tanto che il cantante aveva pensato bene di mandare una diffida alle sue figlie. Nessuna delle due poteva parlare di lui. Una scelta a suo dire doverosa. Nonostante entrambe abbiano cercato di difendersi e quantomeno cercare un contatto con lui, fino ad ora non c’è mai stato alcun tipo di apertura da parte di Cristiano. A reality concluso, però, qualcosa finalmente è cambiato e il tutto è stato testimoniato dai diretti interessati.

Cristiano De Andrè in questi giorni si trovava in Sardegna, terra a cui è da sempre molto legato, esattamente come lo era suo padre Fabrizio. Qui ha avuto modo di trascorrere del tempo con la figlia Fabrizia. Il cantante non ha potuto fare a meno di dedicare lei alcuni post su Facebook, con tanto di foto:

Sardegna! Il mio nipotino Riccardo e mia figlia Fabrizia. Giornate da nonno… ❤️ Ha già l’occhio mio e di mio padre! 😃 E lei è una bravissima mamma”.

Parole dolci che hanno fatto capire chiaramente che tra i due sia arrivata finalmente la pace. Questo ciò che ha scritto Cristiano De Andrè due giorni fa sul social network, trovando l’approvazione da parte degli utenti del web, speranzosi di poter vedere la famiglia finalmente riunita.

Se con sua figlia Fabrizia sta facendo il possibile per risanare un rapporto che sembrava ormai perduto, ora il suo obiettivo è quello di riconquistare Francesca, l’altra sua figlia. Ecco, a tal proposito, l’appello dell’artista…

Avanti