Francesca Baroni spiega come vanno le cose oggi con Ruben. Poi parla del flirt con il tentatore Sammy
Temptation Island: Francesca parla dell’ex Ruben Francesca Baroni è uno dei volti di Temptation Island più conosciuti di sempre. La…
Temptation Island: Francesca parla dell’ex Ruben
Francesca Baroni è uno dei volti di Temptation Island più conosciuti di sempre. La sua relazione con Ruben Invernizzi, durante l’edizione del reality nel 2017, aveva fatto molto discutere. A tenere banco era stato l’atteggiamento di lei, accusata di essere troppo dura e “menefreghista” nei confronti del ragazzo. Dopo un’iniziale rottura, tra loro era però tornato il sereno. Tuttavia con il passare del tempo i due hanno deciso di prendere strade diverse e perciò si sono lasciati. Francesca Baroni, intervistata dal settimanale Mio, ha rivelato come vanno le cose oggi con il suo ex fidanzato Ruben Invernizzi. In realtà, anche se a malincuore, la ragazza ha ammesso che tra loro non ci sia mai stato vero amore. Ecco le sue parole:
“Non lo sento da tantissimo tempo. Lui qualche tempo fa ha scritto a mia mamma per farle gli auguri. Ci vogliamo bene, ma non abbiamo più rapporti. La cosa non mi dispiace perché sapevo che sarebbe stato difficile restare amici. Subito dopo la rottura ci abbiamo provato ma abbiamo avuto molti alti e bassi. Prima di Ruben sono stata fidanzata per cinque anni con un ragazzo. Marco e quello era un amore forte. Ruben era più un migliore amico. Ero molto fragile e lui era una persona che mi voleva più bene di quanto me ne volessi io. Mi dispiace dirlo, ma non è mai stato un grande amore. Non c’entravamo niente l’uno con l’altra.”
Ma non è tutto perché Francesca Baroni ha continuato, rivelando le sue sensazioni sul cast di Temptation Island di quest’anno. La ragazza ha confessato inoltre di avere avuto un flirt con uno dei tentatori presenti: Sammy.
Ma vediamo nel dettaglio.