Temptation Island 2019 sesta puntata: le news del sesto appuntamento con il reality dell’estate tra streaming, anticipazioni e i video.

Temptation Island 2019 sesta puntata quando va in onda

Siamo giunti alla sesta puntata di Temptation Island 2019, quella che rappresenta l’ultimo appuntamento con il reality dell’estate di Maria De Filippi. Ricordiamo che questa edizione, la numero 6, è iniziata il 24 giugno e adesso siamo finalmente alle battute finali.

A differenza dell’anno scorso le puntate totali di Temptation Island 2019 sono sei più una finale speciale dedicata a come stanno le coppie un mese dopo la fine del programma. Dopo aver ricevuto la certezza sulla puntata speciale, sempre condotta da Filippo Bisciglia, attendiamo questa che mostrerà finalmente i confronti finali delle coppie rimaste.

A questo punto, quando andrà in onda la sesta puntata di Temptation Island 2019? Stando alla programmazione Mediaset, la puntata va in onda lunedì 29 luglio su Canale 5 alle 21.25.

Le coppie partecipanti

Come ormai è da molti anni, le coppie partecipanti a Temptation Island 2019 sono in totale 6. Tutte sono state presentate durante la prima puntata e solo una di loro era già nota al pubblico, poiché uscita dal Trono Over di Uomini e donne. Nel corso del reality, varie coppie hanno chiesto il confronto anticipato non finendo, quindi, i 21 giorni di permanenza nel villaggio. Ecco chi sono le coppie:

Le coppie giunte alla fine dei 21 giorni sono quelle formate da Ilaria e Massimo, Sabrina e Nicola, Katia e Vittorio. Inoltre nel programma abbiamo conosciuto anche i nomi e i volti dei 13 tentatori e delle 13 tentatrici. E ogni settimana questo numero è andato a dimunire, poiché i single sono stati eliminati dai fidanzati e dalle fidanzate.

Temptation Island 2019 riassunto quinta puntata

La quinta puntata di Temptation Island 2019 è iniziata parlando di Massimo e Ilaria. Prima Massimo ha visto un video di Ilaria che lo ha fatto arrabbiare. Poi è stato il momento dei falò. Per Massimo un video ha mostrato un’esterna tra Ilaria e Javier che sono andati a ballare e c’è stata molta attrazione fisica. Il video che invece ha visto Ilaria ha mostrato un’esterna di vita quotidiana tra Massimo e la single Elena. Tutto quello che il ragazzo ha detto e fatto con la tentatrice ha fatto piangere Ilaria.

Poi è stato il turno di Nicola e Sabrina. Lei nel pinnettu ha visto un video del fidanzato con la single Maddalena. Lui ha detto di essere finalmente felice e leggero. Anche per Nicola c’è stato un video nel pinnettu dove Sabrina ha detto che bacerebbe Giulio. Ha anche pianto e ha detto di avere il cuore da una parte e la mente dall’altra. Successivamente Nicola e Maddalena hanno avuto modo di parlare a cuore aperto. Ed entrambi si sono commossi per le parole dette.

È giunto quindi il momento del falò. Sabrina ha visto un video in cui Nicola, prima di andare a dormire, è andato nella casa delle single da Maddalena. La mattina successiva la ragazza è andata a svegliarlo e hanno passato una giornata molto bella insieme. In un secondo video, Nicola è andato in barca con Maddalena e poi in generale i due sono stati vicinissimi tutto il giorno. Sabrina ha ammesso che i due si piacciono e che lui è frenato. Poi è tornata nel villaggio molto addolorata e in lacrime.

Nel primo video che Nicola ha visto, Sabrina ha fatto un’uscita in barca con Giulio e gli è stata sempre vicina. In un secondo video, invece, lei ha ammesso davanti a lui che lo avrebbe baciato e ha ripetuto più volte questa voglia. Sabrina è quasi sembrata un’adolescente, mentre Giulio è stato molto più freddo.

Si passa a Katia e Vittorio. Lei è stata chiamata nel pinnettu per un video in cui Vittorio parlava della single Vanessa e della grande attrazione che c’è tra loro. E si è vista. Katia ha reagito male per i suoi comportamenti, mentre Sabrina ha cercato di farla ragionare pensando un po’ a tutto. Intanto Vittorio e Vanessa, nel loro villaggio, sono stati sempre pià vicini.

Giunti al falò, Katia ha visto un video di Vittorio con Vanessa nell’idromassaggio. E qui il ragazzo ha parlato un po’ del brutto atteggiamento che ha Katia quando gli dice le cose. In un secondo video Vittorio ha ammesso la chimica che c’è tra lui e Vanessa. E ha provato a baciarla più volte. Anche per Vittorio c’è stato un video. Qui Katia ha passato il suo tempo con il single Nicolas e con lui ha ammesso di non pensare al fidanzato. Sconvolgente è stata la reazione di Vittorio: ha detto di non aver provato nulla nel vederla vicina ad un altro. In un secondo video, il single Nicolas ha fatto domande precise a Katia sul suo rapporto con Vittorio, cercando di farla riflettere sul suo modo di fare molto superficiale. Lei però ha detto che è fatta così e nel programma è stata completamente se stessa.

Temptation Island 2019 è poi tornato a dedicarsi a Massimo e Ilaria. Lui ha fatto il week-end da sogno con la single Elena avendo atteggiamenti e facendo cose che hanno fatto molto arrabbiare la fidanzata. Ilaria, invece, ha deciso di rinunciare al week-end e passare i restanti giorni da sola a riflettere. Così sono arrivati al falò di confronto finale.

Temptation Island 2019 sesta puntata anticipazioni e promo

Le anticipazioni della sesta puntata di Temptation Island 2019 riferiscono che scopriremo come finirà il falò di confronto di Massimo e Ilaria. Usciranno insieme o separati.

Poi sarà il turno di vedere i week-end da sogno delle altre due coppie: Sabrina e Nicola, Katia e Vittorio. Ci saranno tanti colpi di scena perché alcuni ragazzi busseranno alla porta delle single con cui sono in viaggio, nel bel mezzo della notte, e loro gli apriranno.

https://www.instagram.com/p/B0PHTVmoy98/

Anche per quese due coppie rimaste, poi, sarà il momento del falò di confronto finale. Come sarà il loro epilogo dopo 21 giorni da divisi?

Temptation Island 2019 streaming e dove vederlo

Volete sapere come vedere la sesta puntata di Temptation Island 2019? È molto semplice, basta sintonizzarsi su Canale 5 lunedì 29 luglio alle ore 21.25. Se invece non avete una TV a vostra disposizione, esiste anche il servizio on-demand di Mediaset Play che permette ai suoi utenti di seguire il programma in contemparanea alla televisione. Per usufruire di questo servizio basterà registrarsi al sito.

Per un qualsiasi motivo non potete assistere alla sesta puntata di Temptation Island 2019 e quindi non sapete come recuperarla? Anche in questo caso nessun problema, perché potete seguire la sesta puntata di Temptation Island 2019 in streaming collegandovi sempre al sito di Mediaset Play. Qui troverete il giorno successivo alla messa in onda le puntate intere del programma e le clip dei momenti più importanti, così da poter rivedere anche tutto ciò che avete amato di più delle puntate.

Continuate a seguirci per tutte le news anticipazioni riguardanti Temptation Island 2019.