Temptation Island: Sabrina e Nicola stanno insieme dopo il reality?

Sabrina e Nicola stanno ancora insieme dopo Temptation Island? La coppia è stata tra le più discusse all’inizio del programma per via della differenza d’età dei due. Lei, infatti, ha 12 anni in più di lui e si è presentata al pubblico come una donna forte e piuttosto sicura. Sabrina sin dal primo giorno ha mostrato interesse per il tentatore Giulio, già corteggiatore e non scelta della tronista Giulia Cavaglià. Talmente presa da questa attrazione, la donna ha iniziato a mettere in discussione il rapporto con Nicola.

Lui, di tutta risposta, in un primo momento ha preso la cosa con calma e serenità, non reagendo. Tuttavia con il passare delle settimane e dei video mostrati da Filippo Bisciglia, anche il ragazzo ha cominciato ad approcciare con le tentatrici, specialmente con Maddalena. Nella quinta puntata andata in onda lunedì 22 luglio, i due sono apparsi molto complici, tanto da mandare in confusione Sabrina e farla piangere.

Nonostante questo, però, la fidanzata continua a flirtare con Giulio Raselli e tra lei e Nicola sembrerebbe davvero scritta la fine. Il falò di confronto per la coppia andrà in onda nell’ultima puntata di lunedì 29 luglio. Qui si capirà in quale modo usciranno da Temptation Island. Sabrina e Nicola si sono lasciati o hanno continuato la propria relazione? In anticipo possiamo rivelarli che già sappiamo la risposta. Nelle ultime ore sono circolate alcune foto piuttosto eloquenti.

Continua.

Avanti