Temptation Island: alcune scene sono state tagliate. Parla la Redazione
Raffaella Mennoia parla di Temptation Island Temptation Island è tornato e lo ha fatto con il botto. Il reality è…
Raffaella Mennoia parla di Temptation Island
Temptation Island è tornato e lo ha fatto con il botto. Il reality è campione indiscusso di ascolti. Dalla prima puntata alla quinta il programma ha macinato più di 3 milioni e mezzo di telespettatori, con share superiore al 23%. Un vero successo, che ormai si conferma un successo di pubblico. A parlare del reality, in un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, è stata Raffaella Mennoia. La donna, autrice di Temptation Island e Uomini e Donne, ha rivelato alcuni dettagli sulla trasmissione. Partendo dalle coppie di quest’anno, la Mennoia ha spiegato come mai sono state scelte:
“Non c’è una formula precisa, semplicemente mi hanno convinto rispetto a un racconto di dinamiche e di storie. Quando vedi una coppia al provino, a parte ascoltarli, pensi a una costruzione non sapendo la direzione che prenderà il loro percorso. Deve esserci tra di loro un vissuto che ti convince, io sono lo spettatore medio. Alla fine scelgo quella che mi piace di più e che vorrei vedere nel programma.
Abbiamo deciso di prenderci un anno di stop e di non far partecipare le coppie uscite dal trono classico. Sul fronte over ci eravamo trovati bene con Ida e Riccardo ma anche con Sossio e Ursula, devo dire che David e Cristina li abbiamo scelti per le loro dinamiche. Avrebbero partecipato a prescindere dal loro passato televisivo.”
Ma non è tutto, perché l’autrice ha rivelato anche alcuni dettagli su ciò che è stato mandato in onda. Raffaella Mennoia ha dichiarato di aver tagliato alcune scene, evitando così di trasmetterle. Ma perché e quali scene sono state tagliate? Guardiamo nel dettaglio.
Continua.