Ivan e Sonia in crisi? Parlano loro

Andrea Zelletta ha lanciato una frecciatina a Ivan e Sonia? La coppia negli scorsi giorni ha fatto discutere. Alcuni dettagli notati dai fan hanno fatto pensare che i due sarebbero in crisi. La coppia, nata a Uomini e Donne, ha iniziato a frequentarsi seriamente dopo la scelta del tronista Ivan Gonzalez. In quell’occasione Ivan, rimasto solo con Sonia e Natalia Paragoni, aveva deciso di eliminare Natalia perché lei, in realtà, interessata proprio ad Andrea Zelletta. Supposizione rivelatasi vera, visto che qualche mese dopo la ragazza è stata scelta da Andrea, rispondendo sì. Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino sembravano andare a gonfie vele, tuttavia qualcosa ha insospettito.

Sonia aveva dichiarato sul suo profilo Instagram che, in questo periodo, preferisce restare in silenzio riguardo ad alcune questioni. I fan hanno iniziato a dubitare che ci fosse qualche crisi con Ivan Gonzalez. La ragazza, di conseguenza, aveva subito riposto, tuttavia non smentendo appieno le voci.

“Voglio rispondere anche a tutto quello che sto leggendo, a tutte le domande che mi state facendo riguardo a quella frase e quel post che ho pubblicato. Praticamente ho scatenato un caos con quella foto che ho pubblicato. Quella frase potrebbe dire tutto e niente. Però è vero anche che se ho scritto che preferisco rimanere in silenzio è perché voglio rimanere in silenzio e non mi va di dire niente. Se poi dovesse essere come pensate voi lo vedrete con il tempo, e se non dovesse esser così idem”

Anche l’ex tronista poi aveva risposto, ribadendo che non è successo nulla tra loro, senza però smentire direttamente le voci sulla loro crisi. L’atteggiamento sembra non essere piaciuto ad Andrea Zelletta, che ha commentato la vicenda.

Avanti