GF 16, Enrico Contarin: ‘Con Audrey ci siamo baciati più volte’
Enrico Contarin del GF 16 confessa cosa è accaduto con Audrey Chabloz dopo il reality di Barbara d’Urso: “Ci siamo…
Enrico Contarin del GF 16 confessa cosa è accaduto con Audrey Chabloz dopo il reality di Barbara d’Urso: “Ci siamo baciati più volte”.
Lo stravagante Enrico Contarin, che con le sue uscite in dialetto trevigiano e l’instancabile ammirazione per l’altro sesso ha conquistato il pubblico del GF 16, parla oggi di Audrey Chabloz. La modella aostana lo aveva conquistato sin dal primo sguardo, prima di uscire inaspettatamente dalla casa di Cinecittà. La coppia di concorrenti ha dovuto aspettare parecchie settimane per ritrovarsi, e lo ha fatto negli studi del reality. Grazie alla complicità della conduttrice Barbara d’Urso, sembrava che alla fine una scintilla, anche se fioca, si fosse innescata. A quanto pare, però, le cose dopo l’esperienza in trasmissione non sono riuscite a prendere il volo.
A intercettare Enrico Contarin per saperne di più sul suo rapporto con Audrey al di fuori del programma, ci ha pensato il settimanale Di Più TV. Sulle pagine del nuovo numero, l’ex gieffino è stato interpellato su come stiano oggi le cose tra loro:
“Come va con Audrey? Diciamo che per un buon cinquanta per cento è amore, almeno da parte mia. Dopo l’uscita dalla Casa ci siamo frequentati per un po’ e, durante una serata, lo ammetto, ci siamo baciati, anche più volte. Quindi sì, qualcosa c’è. Almeno da parte mia”.
Se il cuore di Enrico continua dunque a pulsare, per l’aspirante modella la situazione è molto diversa. I due sono sì riusciti a costruire un rapporto, ma non come quello che lui avrebbe voluto. Pare cioè che Audrey abbia rapidamente derubricato Enrico da potenziale flirt a semplice amico. Una condizione della quale però lui continua a non accontentarsi.