Sara Affi Fella svela perché ha coperto un tatuaggio: le sue parole
Su Instagram Sara Affi Fella svela ai fans perché ha coperto un tatuaggio Il nome di Sara Affi Fella fa…
Su Instagram Sara Affi Fella svela ai fans perché ha coperto un tatuaggio
Il nome di Sara Affi Fella fa sempre notizia, specie dopo il famoso scandalo che l’ha coinvolta a Uomini e Donne e tutto ciò che ne è scaturito in seguito. Dopo un periodo di silenzio dai social l’ex tronista è tornata alla carica su Instagram, un po’ timorosa, ma con tanta voglia di ripartire. Nelle ultime ore, come spesso accade, l’influencer ha dedicato del tempo alle sue fans. Tra una chiacchierata e l’altra ha deciso di svelare il perché abbia coperto un tatuaggio fatto in passato. Le sue parole sono state molto chiare.
Già il mese scorso la Affi Fella ha attirato l’attenzione per una frase che ha inciso per sempre sulla sua pelle. Una volta realizzato Sara ha voluto condividere il tutto con i suoi fans. Un dettaglio però è stato fatale, da scatenare una polemica generale. Il motivo? La frase in inglese risulta essere grammaticalmente sbagliata e gli utenti non hanno potuto fare a meno di sottolinearlo. Questo ha di seguito provocato la pronta reazione di Sara Affi Fella che, sempre su Instagram, ha sfogato il fastidio per essere puntualmente al centro del caos mediatico:
“A me non me ne frega proprio un ca**o di quello che scrivete. Perché siete delle persone talmente tristi e talmente povere dentro. Che magari un tatuaggio sbagliato si può anche rimediare, purtroppo però la vostra cattiveria no”
Ha scritto in quell’occasione Sara Affi Fella, piuttosto infastidita.
Adesso la curiosità aleggia intorno ad un altro tatuaggio. Nella serata di ieri la fashion blogger ha aperto un ask sul suo profilo ufficiale per rispondere alle numerose domande delle sue attentissime fans. Tra quesiti di carattere personali e confidenze generali, una è balzata all’occhio di Sara, che ha poi deciso di rispondere. Una giovane utente, infatti le ha chiesto:
“Come mai hai coperto il tatuaggio con una croce?”
Una domanda a quanto pare parecchio gettonata tra i suoi seguaci. Prima di coprire il tatuaggio, infatti, Sara aveva sul polso il numero 222, al posto del quale ora è raffigurata invece una croce. Sara Affi Fella dunque ha spiegato di fatto il perché:
“Questa è una domanda che mi fate in tanti”
Ha esordito Sara Affi Fella, analizzando poi questa sua decisione di coprire il tatuaggio fatto in passato. Ecco le sue parole…