Tutto finito tra la storica professionista di Ballando con le Stelle Samanta Togni e il fidanzato, l’ex calciatore Christian Panucci.

Giunge al capolinea anche un’altra storia d’amore sbocciata dietro le quinte di Ballando con le Stelle. Dopo che in settimana Novella 2000 ha registrato la rottura tra Veera Kinnunen e Stefano Oradei, oggi prendiamo atto anche della separazione tra Samanta Togni e Christian Panucci.

Nel mese di aprile, mentre era in corso la nuova edizione di Ballando e faceva da tutor a Enrico Lo Verso, la Togni era tra le protagoniste di un servizio uscito sul nostro settimanale. Qui vi raccontavamo per sommi capi il suo amore per l’ex allenatore della Ternana che nel 2011 aveva partecipato come concorrente proprio a Ballando.

La coppia aveva imparato a conoscersi durante il programma, nonostante quell’anno Samanta Togni non allenasse Christian Panucci, ma un altro aspirante ballerino. Quando pensavano di aver l’uno perso le tracce dell’altro, fu lui a fare la prima mossa e chiederle un appuntamento. Un incontro informale, una cosa da una pizza insieme. Ma sufficiente a innescare la scintilla.

Di lui la Togni aveva parlato a Confidenze, svelando la sua singolare imprevedibilità. “Ha la battuta pronta,” raccontava con chiaro entusiasmo, “a volte è spiazzante. Ha portato nella mia vita allegria e imprevedibilità, cambia le cose all’ultimo momento, non sai mai cosa aspettarti. Di sicuro, insieme non ci annoiamo”.

Avanti