Con delle dichiarazioni choc, Maria Monsè ha svelato che vorrebbe provare ad avere un figlio con la fecondazione assistita

Come ben ricorderemo, tra i protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip c’è stata senza alcun dubbio Maria Monsè. La celebre opinionista di Barbara d’Urso si è fatta notare per i ripetuti scontri con la Marchesa D’Aragona, dando il via a lunghe polemiche e discussioni all’interno della casa più spiata d’Italia. Tuttavia la permanenza della concorrente all’interno del programma di Canale 5 non è durata a lungo, e così dopo la fine della sua esperienza la Monsè è tornata ad occupare un posto nei salotti televisivi Mediaset. Adesso, inaspettatamente, Maria finisce al centro dell’attenzione mediatica, per via di alcune dichiarazioni choc che stanno facendo discutere il web e i siti di gossip. L’ex gieffina ha infatti svelato che vorrebbe provare ad avere un secondo figlio, stavolta, però, con l’aiuto della fecondazione assistita. Ecco le sue parole.

Dopo la fine della sua esperienza al Grande Fratello Vip, spesso Maria Monsè è finita sotto l’occhio dei riflettori, finendo al centro del gossip e del pettegolezzo. L’opinionista, infatti, è stata accusata più volte di condividere sul suo profilo Instagram degli scatti provocatori ed hot, non adatti ad una madre di famiglia. Ma non solo. Maria è stata anche criticata per la troppa esposizione mediatica di sua figlia Perla Maria, di soli 12 anni. Diverse volte, infatti, la bambina è stata protagonista di diversi programmi televisivi, facendo intendere di voler far parte a tutti i costi del mondo dello spettacolo. Ciò nonostante la Monsè non si è mai preoccupata dei commenti negativi, continuando imperterrita per la sua strada.

Adesso, però, nuove dichiarazioni choc portano nuovamente Maria Monsè al centro della polemica. Inaspettatamente, infatti, l’ex gieffina ha svelato di voler provare ad allargare la sua famiglia, e di avere così un secondo figlio. Tuttavia la donna, per riuscire nel suo intento, avrà bisogno dell’aiuto della fecondazione assistita. Scopriamo cosa ha dichiarato in merito.

Avanti