Nicola e Sabrina falò di confronto: cos’è successo a Temptation Island 2019
Nell’ultima puntata di Temptation Island 2019 c’è stato il falò di confronto di Nicola e Sabrina. Ecco cos’è successo tra…
Nell’ultima puntata di Temptation Island 2019 c’è stato il falò di confronto di Nicola e Sabrina. Ecco cos’è successo tra loro.
La coppia formata da Nicola e Sabrina è arrivata alla fine dei 21 giorni previsti dal reality e quindi i due hanno affrontato il loro falò di confronto finale. Durante la sesta puntata di Temptation Island 2019, infatti, la coppia si è rivista a seguito di tutto un percorso fatto di grandi colpi di scena.
Dopo l’ultimo falò avvenuto nel corso della quinta puntata, i due hanno affrontato i rispettivi week-end da sogno. E in questa circostanza non sono mancati le azioni sconvolgenti. Ricordiamo, infatti, che Sabrina si è avvicinata molto al single Giulio, di poco più giovane del suo fidanzato. In confidenza con le altre fidanzate, ha anche ammesso che avrebbe avuto voglia di baciarlo. Sabrina ha passato un momento di crisi, con il cuore che le diceva una cosa e la mente un’altra. Dal canto suo Nicola ha instaurato un rapporto bellissimo con la single Maddalena, trovando in lei una persona che lo capisce totalmente. E ha iniziato a riflette sulla sua relazione con la fidanzata.
Cos’è successo quindi tra Nicola e Sabrina a Temptation Island 2019? Vi raccontiamo i loro week-end da sogno e quello che hanno deciso di fare al falò di confronto.
I week-end da sogno di Nicola e Sabrina a Temptation Island 2019
Sia Nicola che Sabrina hanno deciso di partire per il week-end da sogno rispeivamente con la tentatrice Maddalena e il tentatore Giulio.
Una volta tornato dal week-end, Nicola nel pinnettu ha visto l’uscita della fidanzata con il single. Lei si è mostrata molto attratta da Giulio avvicinandosi a lui con carezze e baci. Parlando con il tentatore, Sabrina ha rivelato di voler definire la situazione con il fidanzato, però comunque non vuole perdere Giulio. La sera Giulio però ha detto a Sabrina di vederla solo come un’amica e lei ci è rimasta malissimo piangendo.
Anche Sabrina ha visto un video nel pinnettu del weekend del suo fidanzato. Nicola si è avvicinato ancora di più alla single Maddalena. Si sono divertiti tantissimo. Poi Nicola ha ammesso di non sapere se essere sempre innamorato. Si è anche accorto di molte mancanze e tra lui e la single c’è stata anche una vicinanza mentale ed emotiva. Durante la notte Nicola è andato a bussare alla porta della single Maddalena. E i due sono stati tutta la notte insieme nella stanza di lui. Ovviamente Sabrina è andata disperata a confidarsi con le altre fidanzate.
Prima del falò di confronto, Nicola ha sentito il bisogno di parlare con Maddalena. I due si sono salutati ammettendo di essersi dati molto reciprocamente.
Il falò di confronto di Nicola e Sabrina
All’inizio del falò di confronto Nicola è subito partito in quarta rifiutando il bacio di saluto di Sabrina e accusando la fidanzata per tutto quello che ha fatto e ha detto. Filippo Bisciglia ha quindi iniziato a mostrare il percorso di Sabrina e questo è stato subito causa di un forte litigio. Poi è stato il turno dei video sul percorso di Nicola.
Nicola ha detto di avere dei sentimenti legati a Sabrina. In Maddalena ha trovato una persona che lo ha capito e ha tirato fuori cose importanti che lui si teneva dentro. Sabrina ha detto che tra loro c’è stato tanto amore e vero. Lei ha voluto pensare a se stessa e in Giulio ha trovato una persona che l’ha fatta stare bene. Ha detto di provare per Nicola un sentimento forte, ma di volerlo vedere felice.
Sabrina ha detto che vorrebbe uscire da lì insieme. Nicola, invece, ci ha pensato un po’, ma si è mostrato molto frenato, soprattutto dal passato di lei. E alla fine ha detto di non farcela a uscire insieme. Quindi Nicola e Sabrina hanno lasciato Temptation Island 2019 separati.
Dopo il falò di confronto, Nicola ha voluto vedere la single Maddalena, perché è come un punto di riferimento. E voleva salutarla come si deve. Lei ha detto di essere interessata a viverlo fuori se lui vorrà.