«Adesso parlo io!» Georgette, una delle concorrenti di Temptation Island, è furiosa sui social. Dove spara a zero contro molte donne. Il motivo? Eccolo: con una foto molto significativa ed eloquente decide di zittire le malelingue (lei è stata una delle concorrenti più discusse del programma di Canale 5, dove è entrata in coppia con Davide Tresse . Clicca QUI per sapere cosa è successo al programma). Georgette manda un messaggio chiaro, senza peli sulla lingua. Rivolto a molte donne. Ecco cosa scrive su Facebook.

«Ogni giorno perdete tempo a criticarmi per il mio percorso televisivo!! Mi reputo una persona intelligente e quindi accetto critiche e consigli costruttivi….
Ma c’è una cosa che mi ha fatto accapponare la pelle…
Durante il percorso, vedere gli infiniti messaggi che voi , non so come chiamavi , vabbe uso il termine ” donne” avete inviato al mio fidanzato!!
Foto nude…. In posizioni imbarazzanti… Ma fosse solo quello …., la cosa che mi ha fatto rabbrividire sono i messaggi che seguivano l’invio della foto!
“Ciao sono una mamma di due bellissimi bimbi, quanto vorrei che mio marito fosse come te” e taaaac foto nuda!!
“Come posso fare ad averti” e taaac foto nuda
“Sono fidanzata ma non so cosa darei per passare qualche ora con te” e taaac foto nuda
“Ciao la tua ragazza è proprio una ….” e taaac foto nuda
Proprio voi che avete sprecato parole pesanti e insulti insensibili nei miei confronti siete state proprio quelle che hanno deciso di farsi un bel “SELFIE COME MAMMA VI HA FATTO”
Ricordate che…. PRIMA DI GIUDICARE GLI ALTRI PROVATE A VESTIRE I LORO PANNI…..!! Le persone che giudicano senza sapere sono un po’ come gli eschimesi che giudicano gli abitanti del Congo su come affrontano il caldo torrido!! »

Avanti