Irene Capuano parla di Manuel e Giulia, poi risponde a chi la paragona alla De Lellis
Uomini e Donne: Irene Capuano commenta la storia di Manuel e Giulia Irene Capuano ha detto la sua sull’argomento principale…
Uomini e Donne: Irene Capuano commenta la storia di Manuel e Giulia
Irene Capuano ha detto la sua sull’argomento principale riguardante Uomini e Donne negli ultimi periodi. Venerdì 26 luglio sono state pubblicate su Wittytv quattro interviste esclusive alle due coppie scoppiate: Angela Nasti e Alessio Campoli, Giulia Cavaglià e Manuel Galiano. I primi si sono lasciati per volere della Nasti, in realtà non preso da Alessio dopo la fine del programma. Le versioni dei due sono simili dunque la loro intervista non ha causato troppe polemiche. Diverso discorso, invece, per Manuel e Giulia. I due non si sono lasciati nel migliore dei modi e quanto dichiarato nelle interviste lo conferma.
L’uno e l’altra hanno fornito la loro versione, molto diversa in parecchi punti. Quale è dunque la verità sui due? Alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne sono stati interrogati su questo. Gli utenti hanno voluto sapere le loro opinioni e tra questi c’è anche Irene Capuano. Cosa ne pensa l’attuale fidanzata di Luigi Mastroianni? Ecco quanto ha dichiarato lei tramite le stories sul suo account Instagram.
“Io vado molto a pelle e guardando le interviste io posso dire che credo più a Manuel che a Giulia. Poi sicuramente ci sarà anche una piccola percentuale che Giulia possa avere ragione ma io credo molto più a Manuel.”
Irene Capuano è più propensa a credere a Manuel. Tuttavia l’ex corteggiatrice ha anche parlato di Giulia De Lellis.