Temptation Island: Katia e Vittorio si sono lasciati

Katia Fanelli è stata tra le protagoniste indiscusse di Temptation Island. Il reality di coppia, che si è concluso nella giornata di ieri con lo speciale Un mese dopo, ha segnato una stagione da record. Ascolti enormi e un’accoglienza calorosa da parte del pubblico. I social sono andati in delirio e tra le principali stelle del programma sicuramente c’è stata Katia Fanelli.

Katia è andata nel programma insieme al fidanzato Vittorio Collina per mettersi alla prova. Nel video di presentazione il ragazzo aveva dichiarato di essere più innamorato di quanto lo fosse lei. La Fanelli aveva confermato e sentiva il desiderio di mettere alla prova sia il proprio amore, sia l’atteggiamento di Vittorio. Il vocalist era stato accusato dalla “fotonica” di essere troppo remissivo. Il giovane, dopo diversi giorni di permanenza a Temptation Island e alcuni video di Katia, si è svegliato e ha iniziato un percorso diverso.

Vittorio ha stretto un rapporto molto ravvicinato con la tentatrice Vanessa, tanto da iniziare a mettere seriamente in discussione la relazione con Katia Fanelli. Alla fine del programma lui ha deciso di lasciare la fidanzata e vedere cosa succederà con la tentatrice. Un epilogo inaspettato dal pubblico, che è rimasto sorpreso. Ora che il reality è finito i protagonisti sono potuti tornare a utilizzare i social. Katia Fanelli, dunque, ha commentato quanto successo.

Continua.

Avanti