Uomini e Donne: Sonia Lorenzini cacciata da un santuario

Disavventura nelle ultime ore per Sonia Lorenzini. L’ex corteggiatrice e tronista è stata cacciata da un santuario. La diretta interessata lo ha rivelato tramite il proprio profilo Instagram, raccontando ai followers cosa è successo. Stando alla ricostruzione, Sonia Lorenzini sarebbe entrata in un santuario con un abbigliamento troppo “succinto”. Di conseguenza una signora anziana, che si trovava lì, avrebbe criticato il vestiario di Sonia, cacciandola. Ecco il racconto.

“Comunque è appena successa una cosa che ha dell’incredibile. Sono appena stata cacciata da una signora, per modo di dire signora, anziana. Mi ha cacciato da un santuario dove vanno tutti, chi per vederlo o chi per fare altro. Io ero lì per fare delle foto perché il posto era bellissimo. Questa signora incazzata come una biscia, visto che stavano chiudendo i cancelli e non eravamo ancora usciti, mi fa: e comunque si copra!

Erano le 7 di sera circa quando sono stata aggredita da un’anziana signora perché mi trovavo in un convento con un abbigliamento succinto. Ragazze io sono ancora sotto choc. Cioè la signora mi ha aggredito e mi ha urlato contro ‘e copriti’. A me non era mai successa una roba del genere”

Non è tutto, perché Sonia Lorenzini ha voluto anche aggiungere altro.

Avanti