A seguito dei numerosi gossip, una fonte vicina ai due cantanti svela se davvero Shawn Mendes e Camila Cabello sono una coppia

Sono ormai diverse settimane che al centro del gossip ci sono Shawn Mendes e Camila Cabello. Come ben sappiamo, infatti, i due amatissimi artisti stanno facendo discutere il web e i siti di gossip per via della loro chiacchierata relazione, che tuttavia non sarebbe ancora del tutto confermata. Ciò nonostante i cantanti più volte sono stati beccati in atteggiamenti intimi, e in molti dunque pensano che Shawn e Camila siano una coppia a tutti gli effetti. Pur non avendo mai dato certezze in merito, adesso sembrerebbe che sia finalmente giunta la verità. Una fonte vicina a Mendes e alla Cabello ha infatti raccontato cosa sta accadendo in realtà e se davvero le pop star stiano insieme o se la loro sia solo una trovata pubblicitaria. Scopriamo cosa è stato raccontato.

Da alcune settimane Shawn Mendes e Camila Cabello vengono paparazzati in atteggiamenti intimi. Sono in molti a giurare che i due siano una coppia ufficiale, e solo nelle ultime ore sono state pubblicate alcune immagini che non lasciano spazio all’immaginazione. I cantanti infatti sono stati sorpresi a scambiarsi dolci effusioni in pubblico, tuttavia qualcosa non sta convincendo a pieno i fan e il web. Diverse, infatti, sono le voci che giurerebbero che Shawn e Camila stiano solo fingendo di essere una coppia, col fine di ottenere ulteriore fama e notorietà. Naturalmente al momento nessuno dei due ha confermato o smentito i gossip, e la situazione è così rimasta in sospeso.

Adesso, però, le cose pare siano cambiate. A parlare, infatti, è una fonte vicina a Shawn Mendes e Camila Cabello, che svela come stanno le cose e se i due siano davvero una coppia. Scopriamo cosa è stato svelato e se i cantanti stiano fingendo o meno.

Avanti